Batman Arkham City: svelata la data di uscita ufficiale

L'atteso sequel di Arkham Asylum uscirà nel mese di ottobre su PC, PlayStation 3 e XBox 360. All'interno tre nuovi screenshot.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Marzo 2011, alle 15:46 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che l’atteso videogame Batman Arkham City per PC, PlayStation 3 e XBox 360 sarà nei negozi americani dal 18 Ottobre, in Australia il 19 Ottobre e nel resto del mondo dal 21 Ottobre.
Batman Arkham City richiama l’atmosfera di Batman Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, l'atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell’universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.
Batman Arkham City è basato sulla licenza di DC Comics. Tra le varie informazioni divulgate è stata confermata la presenza di Calendar Man e sembra inoltre che sarà possibile fare uso di elicotteri come mezzo di trasporto e prendere parte a missioni secondarie che saranno attivate durante l'esplorazione, qualora qualche cittadino nei paraggi dovesse trovarsi in una situazione di pericolo.
Tutti i gadget presenti nel gioco precedente sono disponibili sin dall'inizio della nuova avventura. Torna la Modalità Detective, in cui vengono evidenziati i corpi dei nemici e gli indizi, in modo da svolgere le indagini. La Modalità Detective beneficia di nuovi equilibri di gioco, visto che gli sviluppatori di Rocksteady Studios si sono resi conto che alcuni giocatori hanno terminato il primo capitolo giocando esclusivamente in questa modalità. Il giocatore, inoltre, ha accesso a un database dei criminali che traccia i principali cattivi della città.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer il resto, mi pare di capire che avrà elementi da free roaming...spero che non diventi un bat-GTA
Oggi l'hardware si sviluppa troppo velocemente per puntare su una piattaforma che rimane ferma con l'hardware da così tanti anni.
non credo siano problemi logistici di consegna o stampa delle etichette o cose del genere... oltretutto con la distribuzione digitale dei giochi e del software in genere, che senso ha vietare l'accesso a certi server ad utenti che si connettono da una diversa parte del globo??
spero davvero che esista una spiegazione logica e reale e non qualche decisione imposta per motivi di leggi, brevetti o peggio ancora da marketing (che decide già troppo nelle nostre vite secondo me...)
Oggi l'hardware si sviluppa troppo velocemente per puntare su una piattaforma che rimane ferma con l'hardware da così tanti anni.
personalmente a me poco importa, visto che ho tutte le 2 consolle + un discreto pc, qnd posso prendo lo stesso gioco su entrambi, per una questione di comodità , qnd nn voglio stare al pc vado alle consolle, semplicissimo.
Oggi l'hardware si sviluppa troppo velocemente per puntare su una piattaforma che rimane ferma con l'hardware da così tanti anni.
wow, questa è una delle più patetiche scuse per auto-giustificare il fatto che sicuramente lo piraterai che abbia mai visto. E non ci girare attorno, è scritto chiaro come il sole, tra le righe, ma è chiarissimo.
ma per piacere...
prego gentilmente gli amici della gestapo di stare tranquilli...
io ci ho semplicemente letto che si rivolgerà ad altri giochi XD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".