Baldur's Gate 3 Deluxe Edition: non è un'edizione limitata, attenzione ai bagarini!
Il responsabile della pubblicazione di Larian Studios ha chiesto ai fan di diffidare dai bagarini per l'acquisto di Baldur's Gate 3 Deluxe Edition. La nuova edizione da collezione non è a tiratura limitata e la disponibilità sarà costante.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 22 Novembre 2023, alle 17:11 nel canale VideogamesBaldur's Gate 3
Con un post su X (Twitter), Larian Studios ha chiesto ai propri fan di non affidarsi ai bagarini per l'acquisto della nuova Deluxe Edition di Baldur's Gate 3. La software house ha precisato che la lussuosa edizione non è a tiratura limitata, ragione per cui non c'è bisogno di riversarsi sulla rivendita a prezzi maggiorati.
Just FYI the Deluxe Edition is *not* a limited edition and stock is holding steady, with more waves being prepared within the Q1 2024 shipping window, so if you see them online being resold based on confirmed preorders at higher prices, skip it. There won’t be stock scarcity.
— Very AFK (@Cromwelp) November 21, 2023
"A titolo informativo, la Deluxe Edition non è un'edizione limitata e le scorte sono stabili, con altre ondate in preparazione e previste per la spedizione nel primo trimestre del 2024. Per tale ragione, se le vedete rivendute online a un prezzo maggiore sulla base della conferma del preordine, passate oltre. Non ci sarà una disponibilità limitata" ha scritto Michael Douse, Director of Publishing presso Larian.
Baldur's Gate 3 Deluxe Edition è una nuova edizione che celebra il rilascio del gioco anche su console Xbox, previsto entro la fine di quest'anno. Questa edizione sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, ma naturalmente il primo avrà dei contenuti aggiuntivi da collezione.
In particolare metterà nelle mani dei giocatori l'intera colonna sonora contenuta su tre dischi, una mappa del mondo 600x180 mm, un poster del Mind Flayer (570x690 mm), 32 adesivi, due toppe in stoffa e un box da collezione nello stile dei primi due capitoli.
Una notizia che senza dubbio sarà accolta di buon grado considerando quanto ormai sia diffuso il bagarinaggio nell'ambito dei videogiochi. Supportate da pratica di vendita sempre più fantasiose presso i rivenditori autorizzati, ormai le edizioni da collezione dei videogiochi sono oggetto di culto ancor prima del rilascio con prezzi che arrivano anche a triplicarsi presso i canali non ufficiali.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCdstukjfssfggujkgdzetbb
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".