Atlas, primo controller per Android a garantire 'precisione da console'

Atlas, primo controller per Android a garantire 'precisione da console'

Green Throttle Games annuncia la sua nuova soluzione per il gaming che trasforma gli smartphone e i tablet Android in console.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
Android
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8509 Novembre 2012, 10:15 #11
Originariamente inviato da: La Paura
una considerazione!

Il gaming su smartphone, per quanto potente, non potrà mai arrivare ad eguagliare un [B][COLOR="Red"]console[/COLOR][/B], sia in termini di potenza e che di gameplay (compresi i vari sensori di movimento) trova però una sua nicchia, e il suo punto di forza sta nella trasportabilità.
Ora se mi devo portare dietro un controller, per quanto piccolo possa essere, la cosa non diventa più on the go e perde i principi per cui ha senso secondo me. Il target di un oggetto del genere è l'hardcore gamer che però, sempre imho, non trova stimoli sufficienti nei rudimentali giochi per smartphone (parlo di sparatutto e similari che non necessitano di un interfaccia touch. Quelli che necessitano li gioco per forza di cose sullo smartphone).
Quindi secondo me questo e tutti controller in generale sono una ca*ata pazzesca a livello di concetto.....in ogni caso è il miglior prodotto di questo tipo visto fino ad adesso.


L'idea e' che ti porti a dietro il controller al posto di un'altra console portatile o di una console intera. Sei in vacanza e ti porti solo quella roba spendendo meno di una console.

Comunque la tua prima considerazione e' sbagliata, hai scritto "un console" te la aggiusto io:
"Il gaming su smartphone, per quanto potente, non potrà mai arrivare ad eguagliare un [B][COLOR="Red"]PC[/COLOR][/B], sia in termini di potenza e che di gameplay (compresi i vari sensori di movimento) trova però una sua nicchia, e il suo punto di forza sta nella trasportabilità."


No perche' eguagliare una console, soprattutto quelle attuali, ormai manca poco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^