Assassin's Creed Unity: problemi prestazionali con hardware AMD

Assassin's Creed Unity: problemi prestazionali con hardware AMD

Ubisoft e AMD hanno risposto a Computer and Videogames, affermando che stanno lavorando insieme per risolvere i problemi.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
AMDUbisoftAssassin's Creed
 
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThorII13 Novembre 2014, 11:25 #11

Giochi

OT
Io pensavo di aver buttato i soldi con Watch Dogs (gioco pompato dai media ma di valore intorno ai 5 euro) invece grazie a quei soldi mi ero ripromesso di non comperare più NULLA al Day One,vedendo che aria tira........
Risultato?Non ho acquistato più niente.......ne per pc e ne per console.....e leggendo le rece di tutti i giochi che sono usciti dopo WD credo di aver fatto bene constatando gli scempi che stanno uscendo (aspetterò quando usciranno al loro vero valore......non più di 10 euro cadauno)
FINE OT
TigerTank13 Novembre 2014, 11:28 #12
Originariamente inviato da: gd350turbo
Cè gente nel tread ufficiale che ci sta sbavando dietro, non so poi se sia per trollare un pò o se lo pensino davvero !


Come sempre.....alla fine se fanno uscire delle beta pur di rispettare una "tradizione" commerciale ormai abitudinaria è perchè sicuramente c'è chi li compra in ogni caso. Anzi presumo che in tantissimi abbiano pure preordinato.
Io devo ancora giocare quello ambientato nella guerra americana
HeatLaSfida13 Novembre 2014, 11:35 #13
frame tremendo con gtx980 sli... ho capito.
quindi immagino che con un GTX970M OC @1080p girerà una merda scaffale tanto questa serie mi ha stufato.

vediamo se con Far Cry 4 alla ubisoft per questo 2014 faranno la tripletta di giochi ottimizzati con il culo. ma io scommetterei di si.
al13513 Novembre 2014, 11:38 #14

beh che dire...

.. son sempre stato contro la pirateria incontrollata, se un bel gioco merita acquistatelo. ma certo che a volte ti ci spingono ferocemente
gd350turbo13 Novembre 2014, 11:49 #15
Originariamente inviato da: al135
.. son sempre stato contro la pirateria incontrollata, se un bel gioco merita acquistatelo. ma certo che a volte ti ci spingono ferocemente


A parte il fatto, che ultimamente mi sta venendo sempre più spesso, la voglia di liberare qualche centinaio di giga, vendere la 780ti ed usare la hd4000 integrata, tanto è lo schifo del panorama videludico per pc, per me un gioco del genere non merita nemmeno di perderci tempo per scaricarlo "agratis" !
nessunoHaStoNick13 Novembre 2014, 11:53 #16
Originariamente inviato da: hrossi
Non sarà legato allo sli ma io leggo ancora di problemi con molti titoli. ACU è un gioco che viene regalato in bundle con le schede video nVidia 900, anche senza gridare al complotto forse un motivo c'è sulla disparità di prestazioni. Le 980[B][COLOR="Red"]s[/COLOR][/B] che schede sarebbero? Probabile un refuso di digitazione per quanto lo zero sia parecchio lontano.

Hermes


lol, la s è per indicare il plurale, dato che si parla di due 980 in sli
ROBHANAMICI13 Novembre 2014, 11:58 #17
Cari sviluppatori, adesso non inventiamoci la scusa che nei giochi la parte del leone la faccia la cpu e non la gpu, quando io, tranne dei casi di non eccelsa ottimizzazione, con un i5 2500k e una geforce 660 gtx faccio girare a dettagli medio/medio-alti la maggior parte dei giochi usciti finora (persino ryse: son of rome che è abbastanza esoso), (già per il fatto dei requisiti raccomandati da capogiro che non tutti si possono permettere questo gioco sarebbe da scaffale). Come vedete anche su configurazioni performantissime con l'ultima scheda grafica uscita sul lato nvidia e amd il gioco gira male perché avete fatto un lavoro di m...., dite la verità e scusate le sfogo
Lino P13 Novembre 2014, 12:13 #18
"Tecnicamente siamo CPU-limited", aveva commentato qualche giorno fa Vincent Pontbriand, Senior Producer del gioco. "Le GPU di oggi sono molto potenti, ma è la CPU che deve elaborare l'intelligenza artificiale, gestire i tantissimi NPC e tutti gli altri sistemi in parallelo"

delinquenti, truffatori, farabutti.
Ecco unity spinto per bene, con parametri cpu rilevati in tempo reale
https://www.youtube.com/watch?v=lAajDNUj4v0
Qualcuno mi spiega dove siamo cpu limited? Qualcuno ha visto tutti i core dell'i7 nel video arrancare al 100%? Ma li sviluppassero giochi in grado di tirare il collo a cpu del genere.
Benedetto il giorno che ho appeso tutto al chiodo.
gd350turbo13 Novembre 2014, 12:22 #19
Originariamente inviato da: Lino P
...Benedetto il giorno che ho appeso tutto al chiodo.


Mi sa che non sarà lontano il giorno in cui ti seguirò !
Benjamin Reilly13 Novembre 2014, 12:24 #20
ma per lo meno le istruzioni SSE e superiori per il calcolo in parallelo, olter che il multicore, questi giochi le sfruttano?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^