Arriva modalità offline in Star Wars Battlefront

Electronic Arts e DICE rivelano nuova modalità giocabile senza la necessità di collegarsi a internet.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2016, alle 12:31 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
La prossima settimana diventerà disponibile la nuova modalità offline di Star Wars Battlefront giocabile da soli o con un amico in split screen (solo su console). Inoltre, a settembre ci sarà la nuova espansione Morte Nera, che si aggiungerà alle precedenti già rilasciate e ambientate tra le fabbriche di Sullust nell'Orlo Esterno e nella Città delle Nuvole su Bespin.
La nuova modalità offline si chiama Schermaglia, sarà disponibile dal 20 luglio e permetterà di combattere contro dei bot in una missione offline. La modalità Schermaglia offrirà vari livelli di difficoltà e permetterà di scegliere tra Assalto camminatori e Squadrone di caccia. Sarà ambientata in differenti località della galassia, dalle distese ghiacciate di Hoth alla superficie vulcanica di Sullust.
Quanto al pacchetto Morte Nera, includerà mappe aggiuntive in superficie e nello spazio, oltre a nuove armi e carte stellari. Ci saranno anche nuovi Eroi, "tra cui un personaggio IMMENSO che tutti gli appassionati stavano aspettando", si legge sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront, dove si trovano altri dettagli circa le iniziative estive per lo shooter sviluppato da DICE.
Altri dettagli si trovano nella recensione di Star Wars Battlefront.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ un flop perché dovevano sfruttare un grande marchio e un grande engine come il FrostBite molto meglio, con una story mode, NPC, alcuni elementi RPG.... Insomma un KOTOR avrebbe fatto il botto, invece di questo insulso FPS spara-al-bersaglio-per-ore.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".