Argo è il nome della console portatile di Microsoft
The Seattle Times svela il nome temporaneo della console portatile di Microsoft della quale si era parlato più volte negli scorsi mesi.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2006, alle 11:42 nel canale VideogamesMicrosoft
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoera più credibile se rispecchiava i canoni stilistici di windows vista...
A proposito dell'estetica, quoto tutti quelli che ipotizzano che si tratti di una fake picture... Veramente brutto! In ogni caso, se avessi intenzione di lanciare un prodotto nuovo con l'intenzione di squassare il mercato da lì a 6-8-10 mesi, non lascerei circolare troppe immagini realistiche, altrimenti domani mattina a Mergellina ci sarebbe già qualcuno pronto a vendere il tarocco!
In ogni caso prima di parlare forse è meglio capire bene cosa ci mettono dentro, altrimenti a qualcuno potrebbe poi capitare di rileggere fra qualche mese i propri commenti e doverseli ingoiare ... non sarebbe bello!
Ricordo (su un altro forum) qualcuno che sentenziò, all'annuncio di Apple del futuro lancio dell'iPod: "Che stro***ta, un affare così che serve solo per ascoltare musica, a quel prezzo? Non ne venderanno uno!" ... Appunto...
Ma perchè adesso un prodotto "di design" per essere "di tendenza" deve essere per forza bianco? Anni fa andava il nero, e passi. Mo' dopo l'iPod tutti a fare apparecchietti bianchi... A me non è che facciano impazzire... Boh, forse sono di gusti diversi dalla media... In ogni caso, se l'iPod BIANCO era originale (in stile MAC), tutti quelli che copiano non lo sono per niente... E si prendessero un designer con un po' di fantasia (non lo dico solo a MS, dato che credo che quello sia un fake)...
Prima uscì il MAC trasparente e giù tutti a fare PC trasparenti, mouse trasparenti, monitor trasparenti, telefoni trasparenti, CESSI TRASPARENTI. Adesso esce l'idea del bianco e tutti a copiare... Non hanno un briciolo di fantasia! (non sono un fan della mela, ma almeno il coraggio di essere originali gli va riconosciuto).
a quale sistema windows ti riferisci?
perche' forse non lo sai ma microsoft sviluppa sistemi operativi per client e server, e lo fa dallo scorso secolo, quindi bisognerebbe cominciare ad essere un pochino più precisi invece di mettere sempre tutto nel solito calderone comune. Comincio a non sopportare più i luoghi comuni su microsoft. Bisogna capire che i tempi di win95/98/millennium sono finiti, quindi fate pure tutti i discorsi che volete sull' approccio alla sicurezza di microsoft, sulle utenze amministrative o meno di default, ma sul discorso stabilità se ne dicono tante di caxxxate.
dico questo IMHO, senza intenzione di scatenare flame o risvegliare tutti i fanboy "anti microsoft".
Viola melanzana metallizzato!!!!!!
Penso che solo Creative potesse tirar fuori degli Zen con dei colori del genere... Ve lo ricordate quello argento?
ghgh
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".