Argo è il nome della console portatile di Microsoft
The Seattle Times svela il nome temporaneo della console portatile di Microsoft della quale si era parlato più volte negli scorsi mesi.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Luglio 2006, alle 11:42 nel canale VideogamesMicrosoft
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAd esempio, per tutti i IpodFan qui presenti, mi fa schifo l'iPod venduto come lettore Mp3 con la scarsa qualità audio che ha (e qui giu a flammarmi, anche se se ne è già parlato 1 milione di volte ed è già stato dimostrato). Vendetelo come oggetti di design o come soprammobile che è meglio.
Se questo Argo di M$ fa giocare da dio, si fa sentire da dio (cose per cui è proposto), allora chi se ne frega se è brutto. Se voglio una cosa gradevole per gli occhi che fa musica, faccio cantare la morosa.
Joker... PESNANO innanzitutto, post doppio :P mi sa che hai festeggiato troppo per i mondiali :P anzi conoscendoti...chissà che ***zo hai fatto :asd
In ogni caso, questo è un possibile design, quindi nulla di certo e concreto, e se va in porto mi sa che sarà la mia prima consolle (prezzo permettendo beninteso )
E' molto interessante cmq che la gente critica tanto l'estetica, trascurando le funzionalità del lettore (wifi in primis).
E' molto interessante cmq che la gente critica tanto l'estetica, trascurando le funzionalità del lettore (wifi in primis).
quoto Dias è abbastanza triste infatti. ma d'altronde la notizia ed i rumors di + non dicono, si morde quel poco di carne attaccata all'osso
Ciao!
Marco
Argo ha molti significati nella mitologia greca, tra i quali:
- Figlio di Agenore e di Era.
Si diceva che avesse cento occhi che dormivano e vegliavano a turni di cinquanta, era dotato di una forza immane grazie alla quale uccise il satiro che rubava le greggi agli Arcadi e così pure Echidna che rapinava i passanti. Era lo aveva posto a sorvegliare Io amante di Zeus mutata da lui in giovenca. Zeus per liberarla affidò a Ermes l'ingrato compito di addormentarlo, Ermes lo addormenta col suono della sua magica zampogna e quindi lo uccide per evitare di replicare l'ardua impresa nel caso che Argo si fosse risvegliato. Era per commemorare i servigi di Argo mise i suoi cento occhi nella coda del pavone animale da lei preferito.
- Si chiamava così anche il fido cane di Ulisse che dopo vent'anni riconobbe il padrone e per la gioia morì.
- Pure la favolosa nave il cui nome significa la veloce si chiamò a questo modo. il suo nome si vuole fare derivare anche dal nome del suo costruttore Argo figlio di Arestore e di Argea. La nave sarebbe stata costruita su consiglio di Atena, fra il legname sarebbero stati messi pure delle assi ricavate dalla quercia sacra dell'oracolo di Dodona per cui la nave avrebbe avuto il dono della favella.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".