Apple ha bocciato l'app Steam Link per iOS

Apple ha bocciato l'app Steam Link per iOS

Dopo qualche giorno di verifiche, Apple ha rifiutato di inserire l'app Steam Link all'interno del proprio App Store

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
Steam
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bluknigth26 Maggio 2018, 09:13 #11
Io app fuori dallo store ne ho installate.
Al tempo su iOS 9.1 avevo bisogno di utilizzare una App non firmata.
Scaricata dal sito e installata (non ricordo se utilizzando iTunes, ma non mi pare).
Poi si va in impostazioni - generali - profili, si selezionava l’app e si dichiarava lo sviluppatore attendibile
A tuo rischio e pericolo.

Non so se abbiano ristretto ancora in seno alla sicurezza, ma credo funzioni ancora
emiliano8426 Maggio 2018, 10:56 #12
BHUAHAUHAUHAUAHUAAUAH
bob9126 Maggio 2018, 12:07 #13
Originariamente inviato da: Bluknigth
Io app fuori dallo store ne ho installate.
Al tempo su iOS 9.1 avevo bisogno di utilizzare una App non firmata.
Scaricata dal sito e installata (non ricordo se utilizzando iTunes, ma non mi pare).
Poi si va in impostazioni - generali - profili, si selezionava l’app e si dichiarava lo sviluppatore attendibile
A tuo rischio e pericolo.

Non so se abbiano ristretto ancora in seno alla sicurezza, ma credo funzioni ancora


si da ios9 in poi si possono rifirmare le app e installarle sul proprio dispositivo, ma con alcune limitazioni per gli account non sviluppatori gratuiti:
-l'app è firmata solo per il tuo device
-la firma è valida solo una settimana, dopo bisogna rifirmarla
-c'è un limite di app che puoi firmare per settimana

l'app che automatizza questo processo è cydia impactor

queste limitazioni solo state messe per limitare la pirateria...
mattia.l26 Maggio 2018, 12:09 #14
Originariamente inviato da: paolodekki
a me solo l'idea di entrare in un applestore fa rabbrividire: arredo minimalista e presenza unica della mela


http://www.storiaolivetti.it/percor...?idPercorso=652
pabloski26 Maggio 2018, 12:11 #15
Originariamente inviato da: emiliano84
BHUAHAUHAUHAUAHUAAUAH


Veramente ci sarebbe da piangere. Siamo tornati ai tempi della Gestapo? Solo che adesso invece del teschio portano la mela sul cappello.
Vul26 Maggio 2018, 12:39 #16
Con la diffusione delle progressive web apps gli store android e iOS potranno pure morire gonfi.

Queste scelte non fanno che spingere per un adozione sempre maggiore delle pwa e mandare a farsi benedire questi maledetti store.
evil weasel26 Maggio 2018, 12:45 #17
Fino a che la gente comprerà apple avranno ragione loro.
Certo che un qualche tipo di accordo commerciale potrebbero pure tentare di farlo, mi sembra una politica abbastanza miope quella di apple.
Gyammy8526 Maggio 2018, 12:54 #18
Secondo me non era notch approved

Originariamente inviato da: Vul
Con la diffusione delle progressive web apps gli store android e iOS potranno pure morire gonfi.

Queste scelte non fanno che spingere per un adozione sempre maggiore delle pwa e mandare a farsi benedire questi maledetti store.


Infatti ms sta mirando sulle pwa
emiliano8426 Maggio 2018, 13:31 #19
Originariamente inviato da: Vul
Con la diffusione delle progressive web apps gli store android e iOS potranno pure morire gonfi.

Queste scelte non fanno che spingere per un adozione sempre maggiore delle pwa e mandare a farsi benedire questi maledetti store.



Apple supportera' le paw???

Originariamente inviato da: Gyammy85
Secondo me non era notch approved



Infatti ms sta mirando sulle pwa



Speriamo servano a popolare un po' lo store...ma preferisco sempre le uwp native
Vul26 Maggio 2018, 15:19 #20
Le pwa girano nei browser c'è poco da supportare o meno.