APB Reloaded: beta test chiuso da febbraio

APB Reloaded: beta test chiuso da febbraio

Il produttore americano GamersFirst rilascia nuove informazioni sul revamp di All Points Bulletin, l'MMO originariamente sviluppato da Realtime Worlds.

di pubblicata il , alle 16:47 nel canale Videogames
 

Attraverso Twitter, Gamefirst fa sapere che organizzerà un beta test chiuso per APB Reloaded nella seconda parte di febbraio. Nel corso di questa settimana divulgerà nuovi dettagli sul beta test e consentirà ai giocatori di iscriversi.

APB Reloaded è il revamp di All Points Bulletin, MMO originariamente sviluppato da Realtime Worlds con Unreal Engine 3. Per APB Reloaded non occorrerà pagare alcun canone mensile, come invece avveniva con il gioco originale.

APB è stato lanciato nello scorso giugno, ma venne chiuso solo dopo tre mesi di vita. I numeri non sono stati bassi con 130 mila utenti registrati che hanno giocato in media quattro ore per settimana e speso in media 28 dollari al mese tra abbonamento e micro-transazioni.

Tra i tanti possibili acquirenti degli asset di APB si è fatto anche il nome di Epic Games. Attualmente il gioco viene ancora sviluppato negli ex-uffici di Realtime Worlds da quello che rimane della software house scozzese, ormai fallita.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^