Anthem: video di 20 minuti dall'E3

BioWare ha rilasciato il video con il quale Anthem è stato presentato alla più importante fiera di videogiochi
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Luglio 2018, alle 10:41 nel canale VideogamesElectronic Arts
In questa pagina vi proponiamo il video con cui il Lead Producer di Anthem, Ben Irving, ha presentato il gioco all'E3. Il video fa riferimento alla missione Scars & Villainy e vede impegnato uno dei team di quattro Freelancer che sono alla base delle meccaniche di gioco di questo action/RPG multiplayer.
Anthem è un gioco di ruolo d'azione in terza persona strutturato intorno a un hub centrale e missioni istanziate. L'hub rappresenta la parte sociale del gioco, dove sarà possibile incontrare altri giocatori e dove non si combatterà. Una volta ingaggiata la missione andrà poi affrontata nelle parti istanziate, servendosi della collaborazione degli altri membri del team. Il gioco sembra unire il comparto tecnico di Mass Effect Andromeda, che viene ricordato soprattutto sul piano delle animazioni, alla struttura di gioco di Destiny.
Altri dettagli su Anthem si trovano qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBasti vedere Titanfall che finiva disabitato nell'arco di poco.
Questo a me non sembra altro che un TPS con qualche elemento di RPG, come la stragrande maggioranza degli FPS/TPS di oggi.
Questo a me non sembra altro che un TPS con qualche elemento di RPG, come la stragrande maggioranza degli FPS/TPS di oggi.
Pensavo fosse un FPS MP
Infatti non vedo molta differenza tra questo, un Destiny o un Farcry...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".