Anthem: Demo, nuovo trailer e lavori di test

Anthem: Demo, nuovo trailer e lavori di test

EA ha svelato le date di uscita delle Demo di Anthem. La Demo VIP sarà disponibile dal 25 Gennaio 2019, mentre la Open Demo dall'1 Febbraio 2019

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts ha annunciato la data della VIP Demo di Anthem, oltre a quella della Open Demo. Gli appassionati che per-ordineranno il gioco, i membri EA Access e Origin Access potranno accedere alla VIP Demo a partire dal 25 gennaio, mentre tutti i videogiocatori potranno indossare virtualmente i propri strali e vivere in anteprima l’esperienza di Anthem dall'1 febbraio. Entrambe le Demo saranno disponibili su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4. Coloro che accederanno alla VIP Demo riceveranno uno speciale oggetto in-game.

Anthem

Durante la cerimonia The Game Awards, Bioware ha svelato anche l’ultimo trailer di Anthem, che ha permesso di scoprire più da vicino i piani di conquista del malvagio The Monitor. Il video ha anche mostrato alcuni dei pericoli nascosti che i videogiocatori si troveranno a fronteggiare per placare il caos del potere dell'Inno della Creazione.

Infine, BioWare ha aggiornato gli appassionati sui lavori di test con un blog post: "Conduciamo test di gioco per garantire che i sistemi e le tecnologia chiave che alimenteranno il gioco funzionino a dovere. Ci stiamo concentrando su bilanciamento del carico e test di scala dei nostri server e matchmaking. Concentreremo le finestre temporali del playtest per dare ai giocatori la migliore opportunità di provare una parte del gioco insieme ad altri giocatori. Spegneremo più volte senza preavviso i server e li riavvieremo insieme all'interno di prove sull'esperienza di gruppo e sui server dedicati. Il contenuto su cui verterà la prova riguarderà ciò che è fuori Fort Tarsis: si tratta di una piccola fetta di gioco appositamente costruita per darci modo di verificare cosa succede durante il gioco. Pertanto, il contenuto di questo test di gioco è stato realizzato circa un mese fa e non riflette il modo in cui il gioco si presenterà quando sarà lanciato".

Altre informazioni su Anthem si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen10 Dicembre 2018, 21:40 #1
Ah ma non e' Destiny...
Judge Irenicus10 Dicembre 2018, 23:32 #2
Molto molto promettente
Titanox211 Dicembre 2018, 07:27 #3
Originariamente inviato da: jepessen
Ah ma non e' Destiny...


meno male
anche se probabilmente farà schifo uguale
tolwyn11 Dicembre 2018, 07:39 #4
ma basta con sto multiplayer!!!
bancodeipugni11 Dicembre 2018, 13:47 #5
ma che è sta roba ?

vogliamo la demo giocabile di revil 2 remake

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^