Annunciato un nuovo Total War basato su Napoleone

Napoleon: Total War introdurrà tre nuove campagne e migliorerà il precedente capitolo, Empire: Total War, in alcuni degli aspetti chiave.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Agosto 2009, alle 12:28 nel canale VideogamesTotal War
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSaluti
Prima o poi lo fanno, poco ma sicuro, sarebbe un suicidio economico non farlo, visto che le vendite del primo Rome e visto che ogni hanno i fan al solito sondaggio "Where Total War go after..." si risponde sempre in massa Rome 2 http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=143041
Ad ogni modo vorrei far notare un notevole pericolo che aleggia su Rome 2 Total War: le espansioni a pagamento e, quindi, l'impossibilità di sviluppare mod da parte degli appassionati. Non credo proprio che rilasceranno kit per fare mod quando invece pianificano di rilasciare espansioni a pagamento, dato che i fan copierebbero le espansioni rilasciando dei mod gratuiti!
il terzo a me è piaciuto molto (è cmq troppo pesante per i miei pc).
in ogni caso a nessuno di essi giocavo la battaglia (forse per incompetenza, dicevo di risolvere in automatico il conflitto), ma solo la mappa strategica che mi ha comunque entusiasmato tantissimo anche se è abbastanza semplice.
sono l'unico ? :-|
Quoto entrambi. Senza contare che parlare di Roma significa parlare anche di altre civiltà ormai scomparse, barbari, greci e poter sviluppare mod per periodi paralleli a Roma come ad esempio Alessandro Magno o post Roma come le invasioni barbariche. Il periodo medievale ripropone una società immobile e ferma sempre nelle solite cose. Stesso vale per Empire TW, graficamente bellissimo (la battaglie navali sono semplicemnte bellissime) ma come periodo storico alquanto morto e con poca motivazione.
Bravo sommojames. Io sono iscritto lì e ti dico che i mod per Rome sono una marea a li ho scaricati tutti e ci gioco a raffica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".