Annunciata la data di rilascio di Total War: Attila

Annunciati anche i contenuti della prenotazione e dell'edizione speciale del nuovo capitolo di Total War.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2014, alle 17:15 nel canale VideogamesTotal War
Total War Attila sarà disponibile in tutto il mondo il 17 febbraio 2015, sia su supporto fisico sia in versione digitale. Chi prenota il gioco presso i rivenditori che partecipano alla campagna pre-order riceve gratuitamente il primo pacchetto di contenuti scaricabili. Si tratta di Cultura Antenati vichinghi, che aggiunge tre nuove fazioni giocabili: I Danesi, Juti e Geati.
L'edizione speciale di Total War Attila, invece, comprende la Biografia di Attila l'unno scritta da Nic Fields, un Poster e Cultura Antenati vichinghi.
Questo gioco reintroduce una serie di feature trascurate in Rome II e ampiamente richieste dalla community dei giocatori. Ritorneranno, infatti, gli alberi genealogici per le famiglie e gli alberi delle abilità. Avremo anche avanzati combattimenti fra le strade delle città, la presenza dei civili e la possibilità di distruggere gli insediamenti. The Creative Assemlby ha rivisto anche la tecnologia con un nuovo sistema di gestione del fuoco dinamico.
Ulteriori dettagli sul prossimo capitolo di Total War si trovano qui.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".