Ancora minacce di morte per Anita Sarkeesian

La giornalista che critica l'atteggiamento dei giocatori di oggi continua a essere perseguitata da un gruppo di facinorosi.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Ottobre 2014, alle 11:01 nel canale Videogames
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoallora dico subito che non ho mai visto nessun video di questa tizia quindi non parto dal presupposto che abbia ragione né che abbia torto però bel modo rispondi a un video con minacce di morte i risultati sono due o dimostri che il video ha ragione o se ha torto marcio sei proprio tu a farlo passare dalla parte della ragione...
BTW, quanto è f**a sta tipa?
Già
Meno male che stanno in America la patria della democrazia ( almeno sulla carta ).
OT.
Se fosse avvenuto in Italia con la cavolata abissale delle quote rosa potevo pure capirlo il tizio, frustrato per essere stato messo da parte a causa di una legge che forza a far si che nei concorsi il 50% dei posti siano rosa.
ATTENZIONE non sto facendo un commento maschilista contro le donne. Cio che voglio dire è che la legge è assurda per me deve prevalere il più preparato poi su 100 posti possono essere anche 100/100 tutti rosa.
No ma infatti anche io l'ho sempre pensato, e a dire il vero a volte mi è pure capitato di sentire anche donne che la pensano allo stesso modo.
Cioé si parla tanto di uguaglianza e pari considerazione se una donna crede veramente in quello che chiede ed è coerente dovrebbe sentirsi offesa dalle quote rosa e nient'altro.
Ci sono le invasate ma ci sono pure quelle con cui si può ragionare e riconoscono cosa è giusto e cosa no da entrambe le parti
le persone normali farebbero cosi, ma quelle non sono normali
Link ad immagine (click per visualizzarla) Link ad immagine (click per visualizzarla)
e proprio perché il fatto avviene in america non è rassicurante pensare che in fondo gli autori delle minacce sono i nerd stereotipati che fanno la voce grossa solo dietro a un computer, nell'america della "libertà di opinione" la gente può girare con armi anche nei luoghi pubblici e i massacri nelle scuole ci sono stati eccome
Mi piace molto come hai reso il concetto di "andare a zappare".
Il triste e lento declino dell'umanità
Il triste e lento declino dell'umanità:Sia per le minacce, sia per la campagna di questa soggettona
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".