Ancora dettagli su Halo 2 PC
Bungie aggiunge nuovi dettagli su Halo 2 PC oltre a quelli già noti. Stavolta, fa riferimento soprattutto al supporto online della versione PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Giugno 2006, alle 08:43 nel canale VideogamesDi Halo 2 sappiamo benissimo che il software sarà compatibile solamente con Windows Vista e che non sarà possibile giocare in rete insieme se si dispone di piattaforme differenti. Bungie torna nuovamente sulla questione, dicendo di non voler limitare le caratteristiche di Halo 2 PC per uniformarlo alla versione XBox e per rendere, dunque, ciò possibile. Su PC, infatti, saranno presenti nuove mappe e un tool per la creazione di contenuti aggiuntivi che rendono impossibile il gioco tra piattaforme differenti.
Riguardo alle novità vere e proprie, il capo del progetto Halo 2 PC, Jo Clowes, svela che il supporto per il gioco in multiplayer su questa piattaforma sarà notevolmente rivisto rispetto all'edizione XBox del gioco. Gli utenti saranno in grado di scegliere con più libertà la partita a cui partecipare, selezionandola in base ai propri gusti e al proprio livello di esperienza. Le partite online, inoltre, potranno comprendere un massimo di 16 giocatori.
Clowes aggiunge che su PC verranno supportati i server dedicati, la tastiera, il mouse, la chat testuale. Questo ultimo appunto, in realtà, individua l'esclusione del supporto voice over IP, per cui i giocatori dovranno utilizzare un software esterno per poter chattare vocalmente.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1) Gli utenti pc sarebberero passati in massa a Vista (anche con le controindicazioni) pur di dimostrare agli utenti X che mouse+tastiera != pad
2) L'enorme bacino di utenza multiplayer di X si sarebbe fuso con quello pc, permettendo ai quattro gatti iniziali di giocare in multi da subito...
Aggiungo che secondo me chi ci teneva in particolar modo a giocare ad Halo 2 magari la X se l'era pure comprata...
Mi sa di annuncio tanto per dire qualcosa, la parte "Gli utenti saranno in grado di scegliere con più libertà la partita a cui partecipare, selezionandola in base ai propri gusti e al proprio livello di esperienza. " significa soltanto che avrà il game browser come tutti i giochi online (ci mancherebbe ne fosse privo)
Ci sono milioni di utenti che utizzano e utilizzeranno ancora per molto Windows XP! Non è venuto in mente a nessuno di fare una versione che supportasse anche le DX9??
Questi sono matti..
alcuni produttori gia stanno spianando la strada per moduli da 2 giga (ovvimente con timmings alle stelle e possibilita' di overclock 0)
mi mancano i tempi in cui bastavano 64mb e ti permettevano di giocare a qualsiasi titolo
alcuni produttori gia stanno spianando la strada per moduli da 2 giga (ovvimente con timmings alle stelle e possibilita' di overclock 0)
mi mancano i tempi in cui bastavano 64mb e ti permettevano di giocare a qualsiasi titolo
fosse x te allora staremo a giocare ancora con space invaders....certi commenti
sono propio stupidi...
sono propio stupidi...
questo invece scoppio di genialità^^
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".