Anche Mark Rein polemizza sui videogiochi ad episodi
In un intervento al Develop Conference, il vice presidente di Epic Games si schiera dalla parte di coloro che criticano fermamente la distribuzione ad episodi dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2006, alle 15:30 nel canale VideogamesEpic
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi è normale che giochi come CoD3 li sviluppano solo per consolle...
CoD3 è una storia a parte...
Visto che non è degli stessi autori degli altri 2,5 meglio che se ne stia lontano dai PC...
Il mondo è pieno di utonti (non per niente appunto hanno inventato i chpset integrati), ma nell' era dell' informazione totale.... credo non ci siano scuse, si va a fare qualche ricerca in rete, si sentono più negozi (e non il primo che capita) possibilmente competenti e così via.
Lo so che forse la mia è un' utopia, ma io prima di comprare qualcosa, anche qualcosa che non appartiene alla mia sfera di competenza, m' informo a tutto spiano e perdo la vita per i forum e nei cataloghi.
Non dico di fare come me, ma informarsi un pelino in più si...
la scorsa settimana mentre aiutavo un mio amico che ha il negozio di pc e fà il tecnico è capitata una persona che aveva comprato un pc di quelli già assemblati presso una catena informatica e a detta sua ha comprato questo pc solo x giocare, che vga era montata??? UNA 7300GS
FINALMENTE HO POTUTO PROVARE L'EMOZIONE DI SENTIR PARLARE UN UTONTO, e neanche è colpa sua se nn è molto informato
Curioso io penso la stessa cosa delle schede da + di 150 euro.
Ricordati che la maggior parte dei PC è utilizzato come strumento lavorativo, non come strumento di svago.
..io credo che essendo al mio servizio il PC debba fare quello che dico io e niente di più..poi se ho le competeze..mi evolvo se serve..se mi serve solo Excel..e voglio giocare bene la sera davanti alla TV un paio d'ore..non sto certo a prendermi due banchi di ram da 300 euri, una VGA da 500 una MOBO da 200..un ali da 150...WaterCooling..case da 200 euri..per poi avere lo stesso intrattenimento di una XB 360..per uno che non è appassionato come noi...la differenza tra le due soluzioni non è altro che economica..a noi la soluzione da 3000 euri ci soddisfa di più (magari... )..ma lui giustamente con 300 euro si compra un'ottima consolle con gioco in bundle...noi manco gli HDD ci compriamo...
..poi magari si tiene vicino un P3 giusto per masterizzare i giochi...
Gli utonti non dovrebbero nemmeno pensare di comprare un pc per giocare, è meglio che si prendano una console, sul serio.
Per chi invece deve solo lavorare, le schede integrate sono la soluzione OTTIMA, specie per i portatili, in quanto costano poco, pesano nulla, consumano nulla e fanno il loro lavoro.
FINALMENTE HO POTUTO PROVARE L'EMOZIONE DI SENTIR PARLARE UN UTONTO, e neanche è colpa sua se nn è molto informato
Bè era una scheda lofia non integrata, quindi la si può cambiare, però oramai lo sano ache i sassi che sono i videogiochi a mettere sotto torchio i PC, utonto o no, solo che il PC appunto non abbia la scheda video integrata senza possibilita di altro si può upgradare, figuriamoci se la crisi dei videogiochi per PC è colpa dei produttori e assemblatori di PC che fanno delle configurazioni di mer..
Per i giochi ad episodi, pure a sto qui gli rode che la Valve abbia azzeccato una formula remunerativa prima di loro.
Sarà il pubblico a decretare il successo dei giochi ad episodi, se non funziona credo che gli episodi saranno molo pochi.........
Però sui giochi a puntate sono totalmente d'accordo, che senso ha distribuirne una ogni 6 mesi? E' come se in tv trasmettessero una puntata di lost ogni 2 mesi...e chi si ricorda più quello che han fatto prima?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".