Ancestors: rivelata la data d'uscita del nuovo titolo di Désilets

Ancestors: rivelata la data d'uscita del nuovo titolo di Désilets

Ancestors: The Humankind Odyssey, il nuovo titolo ideato da Patrice Désilets uscirà per PC il 27 agosto 2019 e su console a dicembre 2019

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
 

Private Division e Panache Digital Games hanno annunciato che Ancestors: The Humankind Odyssey sarà pubblicato per PC (in esclusiva temporale su Epic Games Store) il 27 agosto 2019. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One debutteranno invece a dicembre.

Ancestors: The Humankind Odyssey è il primo titolo di Panache Digital Games, lo studio di sviluppo indipendente co-fondato nel 2014 da Patrice Désilets, direttore creativo originale della serie Assassin's Creed. Nel gioco saremo chiamati a sopravvivere e ad evolvere nei bellissimi ma brutali territori del continente africano.

I giocatori vestiranno i panni dei nostri predecessori primati e dovranno esplorare l'Africa del Neogene, espandendo il loro territorio ed evolvendosi per far sopravvivere il proprio clan e passare da una generazione all'altra in un contesto open world. Le dinamiche di gioco si basano su evoluzione, scoperta e sopravvivenza. I giocatori dovranno attraversare diversi ambienti e tipi di terreno, incontrare vari predatori e apprendere nuove abilità per passare alla generazione successiva del clan.

Nome immagine

"Il nostro obiettivo con Ancestors: The Humankind Odyssey è offrire un'esperienza mai provata prima" ha dichiarato Patrice Désilets, co-fondatore e direttore creativo di Panache Digital Games. "La nostra piccola squadra sta creando un gioco ambizioso e coinvolgente, con un'ambientazione unica che potrà interessare giocatori di ogni tipo. Non vediamo l'ora di dare loro il nostro mondo affinché possano esplorarlo, durante quest'anno."

"Private Division e Panache Digital Games condividono con passione l'obiettivo di fornire a tutti i giocatori la migliore esperienza possibile", ha dichiarato Kari Toyama, produttore senior presso Private Division. "Come partner, supportiamo la decisione di Panache di prendersi tutto il tempo necessario per assicurare che tutte le versioni di Ancestors: The Humankind Odyssey soddisfino sin dal momento del rilascio i criteri di qualità che il team si è prefissato. Come publisher siamo totalmente orientati agli sviluppatori e quest'approccio rappresenta una parte importante della nostra collaborazione con i piccoli studi indipendenti".

Oltre ad annunciare la data di uscita, Panache Digital Games e Private Division hanno svelato la grafica ufficiale di riferimento di Ancestors: The Humankind Odyssey. Il team ha anche presentato il secondo episodio di una serie di video in tre parti in cui Patrice Désilets illustra alcuni dei più importati concetti e dinamiche del gioco.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala24 Maggio 2019, 15:04 #1
Interessante. Solo un pò bruttini i ragdolls, poche giunture.
CYRANO24 Maggio 2019, 15:22 #2
figo , spero esca anche per swift !!!

cò,xò,ò,,à,àsòs

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^