Anarchy Online: ecco il server 'classico'
Funcom ha deciso di lanciare un server che consente di giocare Anarchy Online come era stato inizialmente concepito. Il tutto per festeggiare i 18 anni dal rilascio originale del famoso MMORPG
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Marzo 2019, alle 18:41 nel canale VideogamesTutti i giocatori che possiedono un account di Anarchy Online possono prendere parte a quello che viene definito come "nuovo inizio", ovvero alla riproposizione di Anarchy Online per come era al debutto, 18 anni fa. In Rubi-Ka 2019 non ci sono espansioni, il level cap è basso e il sistema economico interno del gioco è quello originale.
"Il nuovo server invita i membri a sperimentare un nuovo inizio, un viaggio nella memoria, agli albori di Rubi-Ka" si legge sul sito ufficiale di Anarchy Online. "Nell'anno del diciottesimo anniversario di Anarchy Online abbiamo voluto dare a tutti l'opportunità di giocare in un modo che riunisce il vecchio e il nuovo, con alcuni colpi di scena" ha affermato il produttore Joshua Mills. "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito nel rendere meravigliosi questi anni. Spero che vi unirete a noi in questo coraggioso nuovo viaggio a Rubi-Ka!"
Rilasciato nel 2001, Anarchy Online è stato uno dei titoli che hanno modellato il genere dei MMORPG nella sua fase aurorale. Con il suo immaginario fantascientifico e caratteristiche innovative come missioni dinamiche, livelli per gli oggetti e scenari istanziati, Anarchy Online ha certamente fatto la storia del genere. Venendo all'attualità, invece, il nuovo motore di rendering di Anarchy Online è stato introdotto in versione beta lo scorso anno, con migliaia di giocatori che continuano a esplorare il mondo di Rubi-Ka. Funcom prepara e rilascia continuamente nuovi contenuti, in modo da rendere sempre interessante l'esperienza di gioco, inevitabilmente rendendo Anarchy Online molto diverso rispetto alle origini.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".