Anarchy Online: ecco il server 'classico'

Anarchy Online: ecco il server 'classico'

Funcom ha deciso di lanciare un server che consente di giocare Anarchy Online come era stato inizialmente concepito. Il tutto per festeggiare i 18 anni dal rilascio originale del famoso MMORPG

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
 

Tutti i giocatori che possiedono un account di Anarchy Online possono prendere parte a quello che viene definito come "nuovo inizio", ovvero alla riproposizione di Anarchy Online per come era al debutto, 18 anni fa. In Rubi-Ka 2019 non ci sono espansioni, il level cap è basso e il sistema economico interno del gioco è quello originale.

Anarchy Online

"Il nuovo server invita i membri a sperimentare un nuovo inizio, un viaggio nella memoria, agli albori di Rubi-Ka" si legge sul sito ufficiale di Anarchy Online. "Nell'anno del diciottesimo anniversario di Anarchy Online abbiamo voluto dare a tutti l'opportunità di giocare in un modo che riunisce il vecchio e il nuovo, con alcuni colpi di scena" ha affermato il produttore Joshua Mills. "Grazie a tutti coloro che hanno contribuito nel rendere meravigliosi questi anni. Spero che vi unirete a noi in questo coraggioso nuovo viaggio a Rubi-Ka!"

Rilasciato nel 2001, Anarchy Online è stato uno dei titoli che hanno modellato il genere dei MMORPG nella sua fase aurorale. Con il suo immaginario fantascientifico e caratteristiche innovative come missioni dinamiche, livelli per gli oggetti e scenari istanziati, Anarchy Online ha certamente fatto la storia del genere. Venendo all'attualità, invece, il nuovo motore di rendering di Anarchy Online è stato introdotto in versione beta lo scorso anno, con migliaia di giocatori che continuano a esplorare il mondo di Rubi-Ka. Funcom prepara e rilascia continuamente nuovi contenuti, in modo da rendere sempre interessante l'esperienza di gioco, inevitabilmente rendendo Anarchy Online molto diverso rispetto alle origini.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^