America's Army debutta su XBox 360

Ubisoft ha annunciato un'edizione di America's Army in esclusiva per XBox 360. Impiegherà la tecnologia di Ghost Recon Advanced Warfighter 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2007, alle 16:20 nel canale VideogamesUbisoftXboxMicrosoft
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoimpossibile lo fà la Ubi
2° non parlate di altre cose al di fuori del gioco
3° usa un'altro motore , precisamente quello di graw2 multy
4° mi sa tanto che non avrà gli interni come AA
5° mi sa di riciclo coem graw2 (non so se avete visto le animazioni che pattinano...
AA su PC l'ho mollato quasi subito causa lamer jump che odio e il motore grafico vecchio e pesante.
PS:Cioè io sono ridotto ancora a giocare a GR1 sia quelli su console che su PC sono un'insulto alal serie!
il jump shot l'hanno tolto dall'ultima revisione.
sicuramente la versione 360 sarà una vaccata stile graw2 a livello simulazione.
Per la versione pc invece si userà l'u3 engine quando verrà rilasciata la versione 3.0 di America's army
In ogni caso io gioco da circa 1 anno alla versione PC (attualmente la 2.8.1), 100% gratuita, un multiplayer davvero realistico e appassionante !
Ci sono migliaia di server, centinaia di questi con ping ottimi, e tante mappe, da accontentare tutti i gusti !
Consiglio a chi si appasssiona di entrare in un clan e fare le clan wars, tipo TWL e TGM Cup, che adrenalina !
Il motore grafico attuale mi sembra sia un unreal 2.5, il gioco richiede un pc di fascia medio-alta, specie le mappe cooperative e le nuove mappe molto estese. Però si gioca molto bene anche con pc di 2 anni fa (vedi il mio in sign).
Quando uscirà la versione 3.0 di America's Army per PC sarà basata sul motore Unreal 3, servirà un pc carrozzato, ma allora sarà anche abbordabile.
Mio fratello sul muletto ci gioca benissimo con un duron 1800 - radeon 9200 - 512MB di ram... Non mi sembra affatto una configurazione medio-alta visto che ci gioca a 1280x1024.
Certo che se pretendete di giocare con un PII da 500 MHz e 64 mega di ram con una video integrata allora andiamo ancora tutti quanti in giro con un telefono ETACS pretendendo di telefonare ancora.
e basta..
Oltrettutto sto gioco esce solo in USA , poi sul PC e' gratuito con mappe scaricabili e patch a go go che lo rendono davvero bello , perche dovrei spendere 60Euri per giocarci con la xbox e soprattutto col Joypad???
Ma perche non producono altre cose , o non lo danno gratuito , almeno la M$ ci farebbe piu' scena...
Bohh
Mio fratello sul muletto ci gioca benissimo con un duron 1800 - radeon 9200 - 512MB di ram... Non mi sembra affatto una configurazione medio-alta visto che ci gioca a 1280x1024.
Certo che se pretendete di giocare con un PII da 500 MHz e 64 mega di ram con una video integrata allora andiamo ancora tutti quanti in giro con un telefono ETACS pretendendo di telefonare ancora.
Un mio amico su amd 3000+, 1024 RAM, 6600gt a 1280*1024 al minimo salta nell'1 vs. 1.
Non è affatto un gioco leggero.
Poi posso capire che ognuno di noi abbia un differente concetto di FLUIDITA', però negare che sia un motore grafico pesante beh..........equivale a dire una cagata.
Cmq a me personalmente non piace che in un gioco come questo venga sfocato tutto..fate conto su americas army gran parte dei kill li fai da lontano..e per farli da lontano gli avversari li devi vedere! Infatti senza motion blur se uno vede una collina tutta verde e un pixel nero..capisce subito ke quel pixel indica un nemico molto lontano e quindi puo tentare di ucciderlo..se invece il paesaggio è sfocato hai voglia di sforzarti a cercare qualcuno perchè non lo troverai!..Speriamo che per PC rimanga una grafica simile a quella di adesso che a me non dispiace affatto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".