Soul Calibur IV: adesso è ufficiale

Namco Bandai conferma il quarto episodio della celebre serie di picchiaduro.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2007, alle 15:54 nel canale VideogamesFaranno ritorno personaggi celebri dei precedenti episodi di Soul Calibur come Ivy, Mitsurugi e Nightmare; e a questi se ne aggiungeranno di inediti e ancora non rivelati. Secondo la press release, Soul Calibur IV sarà dotato di ambienti realistici, della possibilità di interagire con quanto circonda il giocatore, di intelligenza artificiale migliorata e di un nuovo sistema di combattimento.
"Soul Calibur costituisce una pietra miliare tra i giochi Namco Bandai e l'ultima edizione è costruita sull'eredità delle precedenti esperienze", sostiene Makoto Iwai, vice presidente esecutivo e COO di Namco Bandai Games America. "Con Soul Calibur IV, i fan di vecchia data e i nuovi arrivati saranno stupiti dalla bellezza e dall'intensità delle visuali di gioco e dal vigore delle armi nei combattimenti".
Recentemente, Namco Bandai ha annunciato anche Soul Calibur Legends per Nintendo Wii, ma ovviamente il piatto forte della serie rimane Soul Calibur IV. Legends sfrutterà le caratteristiche del sistema di interfacciamento della console: tramite Wii remote e nunchuk dunque potremo agire sulle armi. Si tratta di un action/adventure in terza persona, il che lo rende a tutti gli effetti uno spin-off della popolare serie di picchiaduro.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoormai solo con quelle riescono a far giocare le persone ai picchiaduro
owned
Troppo grosse: sono rifatte
quotone!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".