Alien: Rogue Incursion, annunciato l'arrivo a dicembre con un nuovo trailer
Sony ha annunciato l'arrivo di Alien: Rogue Incursione su PS VR2 e PC VR fissato per il prossimo 19 dicembre. Insieme alla data d'uscita, ha rilasciato anche un interessante trailer che dà una prima idea di quello che sarà il gameplay.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 19 Novembre 2024, alle 17:33 nel canale VideogamesSonyPlaystationPlaystation VR
Probabilmente non in molti vorrebbero fronteggiare uno Xenomorfo faccia a faccia. Tuttavia, i più temerari – in possesso di un visore per la realtà virtuale – potranno farlo a partire dal prossimo 19 dicembre, data in cui verrà rilasciato il nuovo Alien: Rogue Incursion su PC VR e PlayStation VR2.
Si tratta indubbiamente di una gioia per i giocatori di Sony che dopo un lancio ricco di aspettative, probabilmente hanno visto crescere lo strato di polvere sulla periferica. Certo, non si tratta di un titolo adatto a tutti, ma rappresenta un'aggiunta di spessore a un catalogo piuttosto limitato di titoli per PS VR2.
La data d'uscita è stata annunciata con un interessante trailer che TQ Jefferson, responsabile dei prodotti di Survivor, lo studio che ha sviluppato il gioco, ha definito "in tre fasi". In effetti, il trailer si apre con la presentazione della protagonista, Zula, e di LV-354 meglio conosciuto come "Purdan", il settore in cui si svolgeranno le vicende di Alien: Rogue Incursion.
Jefferson ha spiegato che il trailer si conclude con un "gran finale", ragione per cui vi lasciamo alla visione del filmato. Nel frattempo, possiamo notare che all'interno del gioco sarà possibile interagire con un equipaggiamento di tutto rispetto, come il prototipo del fucile a impulsi M41 o la torcia al plasma.
Il responsabile ha anche dichiarato che questo consentirà ai giocatori di vivere il mondo di Alien "come non è mai avvenuto prima". Non rimane che attendere il mese esatto che ci separa da un'opera che si preannuncia come uno degli horror più coinvolgenti mai proposti per la realtà virtuale.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' stato il gioco che ho più rimandato per la paura, giuro...
Poi mi sono deciso ed è stato amore a "seconda" vista... una goduria...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".