Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Alan Wake 2: arriva oggi la modalità New Game Plus e un finale alternativo

Alan Wake 2: arriva oggi la modalità New Game Plus e un finale alternativo

Remedy ha rilasciato un nuovo update per Alan Wake 2 che aggiunge la modalità New Game Plus e un finale alternativo. Manca ancora la data per Night Springs e The Lake House che arriveranno nel corso del 2024.

di pubblicata il , alle 16:57 nel canale Videogames
Remedy
 

In occasione dei TGA, tra il ritiro di un premio e l'altro, Remedy ha annunciato l'arrivo della modalità New Game Plus di Alan Wake 2 che è stata rilasciata oggi. Insieme alla nuova modalità, la software house ha introdotto diversi nuovi contenuti, tra cui un finale alternativo.

Partiamo però dalla nuova modalità che prende il nome di The Final Draft e sblocca la modalità Incubo. I giocatori, infatti, mantengono tutte le armi e i potenziamenti ottenuti nel corso della prima run così da essere pronti ad affrontare il livello di difficoltà più alto. Naturalmente, per accedere alla nuova modalità, sarà necessario aver finito almeno una volta la campagna. Il tutto, sarà accompagnato da nuove pagine e da un finale inedito.

Per quanto riguarda le espansioni vere e proprie, invece, sfortunatamente non è stata ancora condivisa una data d'uscita, anche se sappiamo che sono entrambe previste per il nuovo anno. La prima sarà Night Springs che consentirà agli utenti di giocare nei panni di "alcuni personaggi familiari del mondo di Alan Wake" mentre "sperimentano alcuni episodi autoconclusivi di Night Springs", ovvero la serie TV in-game basata su The Twilight Zone.

La seconda espansione invece, The Lake House, sembra essere strettamente correlata alla trama del nuovo titolo. Gli sviluppatori, infatti, hanno spiegato che i giocatori dovranno esplorare una villa situata sulla riva di Cauldron Lake, una struttura governativa dedicata a esperimenti segreti nella quale "qualcosa è andato storto". In questo caso, è stato anche anticipato che i mondi dei due protagonisti, Alan Wake e Saga Anderson, si incroceranno di nuovo.

L'attesa, quindi, perdurerà almeno fino al prossimo anno. Nel frattempo, essendo ormai prossime le festività natalizie, potete approfittarne per realizzare il maglione di Saga del quale Remedy ha pubblicato una guida per la lavorazione a maglia. I più volenterosi, potranno perfino realizzare i cosplay completi dei due personaggi, in vista delle principali fiere in programma per la prossima estate.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
UtenteHD12 Dicembre 2023, 08:58 #1
Da quello che vedo non vale piu' la pena comprare un gioco subito, dopo un po' esce altro, poi fix, poi aggiunte, ecc.. a quel punto (per tutti) meglio comprarli dopo un bel po' da quando escono con tutto ed in offerta.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^