800.000 PlayStation 3 vendute in Europa, secondo Stringer

Il CEO di Sony, in un'intervista al Financial Times, sostiene che sono state vendute circa 800.000 console nel vecchio continente.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Aprile 2007, alle 14:16 nel canale VideogamesSonyPlaystation
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi dovresti spiegare con motivazioni valide il motivo per cui uno che ha acquistato una PS3 dovrebbe essere definito fan boy. Perchè a me, di fanboystico sembra ci sia solo il tuo commento.
L'importante sono i giochi che ci girano sopra.
Molto meglio una 360/wii con giochi di alta qualità,sia come grafica(360) che come giocabilità(wii),piuttosto che una ps3 senza 1gioco degno di questo nome(spero che i possessori di una ps3 abbiamo a breve qualche gioco decente)
Secondo il tuo ragionamento, allora, chi acquista oggi una console dovrebbe tenere in considerazione la quantita di giochi di prossima uscita. E PS3 ne avrà molti di piu' di quanti ne hai adesso con XboX360.
Che poi su Xbox a parte Gears of War vorrei capire che grandi titoli ci sono....
ad ogni modo speriamo che non vada poi così male, magari (ma ne dubito, purtroppo) salvano qualche posto di lavoro...
(e questo non vuol dire che io sia uno di quelli che se ne sta lì a cantar il bel tempo passato, veh?!)
si per carità non voglio dire che la grafica sia tutto , semplicemente che oramai la ps2 è moolto superata e comprarla ora non mi sembra la mossa migliore...naturalmente bisogna vedere a cosa si abituati a giocare di solito io con il pc(la play 2 ce l'ho ma non c'ho giocato quasi mai ) e ieri che stavo un po'smanettandoci per mio cognato ho riprovato gt4, le auto sono fatte molto bene, ma a velocità alta i fondali mostravano delle seghettature assurde e si confondevano...io ste cose non le sopporto perchè non le vedevo più dal 99 quando ho acquistato il primo pc...
cmq la play 3 la vedo molto bene, ho visto motorstorm e graficamente è a livello dei migliori pc di oggi(quando la play 2 uscì mi pare che già era abbastanza superata...), stessa cosa con la 360 di cui ho visto gow chè è proprio bello
Ma perchè non vi fate un bel computer e chi se ne frega della playstation che tanto fa pena in quanto grafica in confronto ai nuovi giochi per computer e alle nuove schede video!!
Conoscendo le note sparate di sony è possibile ke ne abbiano vendute anke meno
Ma perchè non vi fate un bel computer e chi se ne frega della playstation che tanto fa pena in quanto grafica in confronto ai nuovi giochi per computer e alle nuove schede video!!
Guarda, sono 18 anni che gioco con i videogiochi e a distanza di tutto questo tempo, ho cominciato a vedere sempre di piu' i contenuti e meno alla grafica. Se il ragionamento che fai valesse in termini assoluti, significherebbe che oggi le console portatili non avrebbero mercato, quando sappiamo benissimo che ciò non è vero.
Inoltre io sono un collezionista sfrenato, ho tutti giochi originali. Possedere dei giochi originali per PC che ora non girano piu' perchè sono cambiati i sistemi operativi, i driver e tutto ciò che c'è dietro mi fa parecchio girare le OO. Questo mi fa protendere verso le console.
Per la questione grafica sono d'accordo, ma non sempre avere spec tecniche da capogiro è direttamente proporzionale al divertimento generato (anzi, quasi mai). I bei giocono ci sono tanto per PC quanto per console. Indubbiamente la PS3 fra un paio di anni graficamente sarà una carretta rispetto al PC da supermercato, ma in fondo: chissenefrega. Continuo a essere un sostenitore PC per scopi piu' "nobili" dal puro videogaming.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".