2K Games annuncia la data di uscita di The Darkness II

A ottobre il seguito di The Darkness arriverà contemporaneamente su tutti i formati principali.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2011, alle 17:32 nel canale Videogames2K Games
2K Games ha oggi annunciato che The Darkness II uscirà il prossimo 7 ottobre per XBox 360, PlayStation 3 e PC. Sviluppato da Digital Extremes (il predecessore era stato realizzato dalla software house di The Chronicles of Riddick Escape from Butcher Bay, Starbreeze) e ispirato alla serie di fumetti horror/soprannaturali creati dalla Top Cow Productions, Inc., The Darkness II vedrà nuovamente i giocatori nei panni di Jackie Estacado, protagonista posseduto da The Darkness – una antica e oscura forza demoniaca che porta caos e distruzione.
Il gameplay, che sfrutta la meccanica Quad-Wielding, permetterà ai giocatori di afferrare, squarciare e lanciare oggetti e nemici attraverso gli arti demoniaci che impugnano in contemporanea due armi. Il gioco si articola su livelli caratterizzati dall’uso del buio e della luce, da una narrazione contorta e da un’opprimente violenza stilistica data dai bozzetti realizzati a mano in bianco e nero, secondo la tecnica utilizzata nei fumetti ai quali si ispira il gioco.
Sono passati due anni da quando Jackie Estacado si è servito di The Darkness per uccidere l’uomo responsabile della morte della sua fidanzata. Jackie però non è stato mai in grado di togliersi dalla mente la morte di Jenny, che continua ad apparirle in macabre e ossessionanti visioni. La scoperta dei misteri celati dietro l’uccisione della ragazza e delle motivazioni di The Darkness fanno riaffiorare la forza oscura e portano Jackie ad intraprendere un viaggio infernale.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper colpa tua ora devo giocare a mafia 2
tornando alla news, ma si potrà dedicare 1 core virtuale dell'ht per arto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".