25% di sconto per abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus

25% di sconto per abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus

Bloodborne e Ratchet & Clank fra i giochi disponibili dal 6 marzo. PlayStation Plus consente di giocare in multiplayer online su PS4, di ottenere due giochi gratuiti mensili e altri sconti sugli altri titoli nel catalogo

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) ha annunciato che tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, avranno diritto a uno sconto del 25% sull'acquisto di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus.

L'offerta è disponibile sul PlayStation Store dalle ore 11:00 CET di venerdì 2 marzo alle ore 11:00 CET di venerdì 23 marzo e sarà disponibile anche presso i rivenditori aderenti.

Bloodborne

PlayStation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento del PlayStation Network, obbligatorio per partecipare a partite multiplayer online su PS4. Al di là di questo consente di ottenere due giochi gratuiti mensili e altri sconti sugli altri titoli nel catalogo, oltre che 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco. Per quanto riguarda il mese di marzo, i nuovi giochi che si possono ricevere gratuitamente sono Bloodborne (Metacritic:92) e Ratchet & Clank (Metacritic:85).

PlayStation Plus si può anche provare gratuitamente per 14 giorni nel caso non lo sia abbia mai provato. Altri dettagli si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^