2018 FIFA World Cup Russia, aggiornamento gratuito per i possessori di Fifa 18

2018 FIFA World Cup Russia, aggiornamento gratuito per i possessori di Fifa 18

EA annuncia l'uscita di 2018 FIFA World Cup Russia, l'aggiornamento gratuito che si potrà scaricare su console e PC a partire dal 29 maggio e su Mobile a partire dal 6 giugno. Nella modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato si potranno includere nelle squadre partecipanti anche le Nazionali che non si sono qualificate per Russia 2018, come l'Italia

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Il contenuto offre l’opportunità unica di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l’ambito trofeo in palio. Gli appassionati e possessori di PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il contenuto a partire dal 29 maggio.

L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate ai prossimi Mondiali in Russia, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online. Con la modalità Torneo Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in Fifa 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA.

Vengono contemplati i 12 stadi di Russia, con cartelloni, divise, bandiere delle nazionali al pubblico dinamico in alta risoluzione. La popolare modalità di gioco Ultimate Team, inoltre, è stata rinnovata per l’occasione: sulla base delle performance nel torneo reale, consente di costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali.

Dal 6 giugno l’aggiornamento FIFA World Cup sarà inoltre disponibile su FIFA Mobile per un periodo di tempo limitato. Per altre informazioni vi rimandiamo a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^