Come giocare il primo The Witcher gratuitamente

Come giocare il primo The Witcher gratuitamente

Se non avete mai giocato il primo The Witcher è arrivato il momento giusto per rimediare

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Videogames
GOG.comThe Witcher
 

CD Projekt e GOG.com offrono la possibilità di giocare gratuitamente il primo The Witcher, originariamente rilasciato nel 2007. Per poterlo riscattare serve semplicemente iscriversi alla newsletter di GOG.com e, dopo aver aggiunto il gioco al catalogo, eventualmente annullare la registrazione se non si vogliono ricevere aggiornamenti sul catalogo di vecchi giochi di GOG.com.

The Witcher

Dunque, per portare a compimento la procedura, bisogna iscriversi alla newsletter, verificare che The Witcher dal prezzo canonico di 8 Euro diventa completamente gratuito, aggiungere il gioco al carrello e scaricarlo, ed eventualmente annullare la registrazione alla newsletter. Perché la procedura vada a buon fine, inoltre, occorre che il gioco di carte collezionabili GWENT: The Witcher Card Game, comunque gratuito, sia presente nella propria libreria di giochi su GOG.com. Per procedere alla registrazione alla newsletter e riscattare The Witcher cliccate qui.

Nonostante sia molto più legnoso rispetto ai due ultimi capitoli della serie, il primo The Witcher è ancora ampiamente godibile e, soprattutto, permette di vivere l'inizio dell'epopea di Geralt di Rivia e venire a conoscenza dei presupposti che hanno portato a certe evoluzioni della storia.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
le_mie_parole30 Aprile 2018, 17:58 #1
io lo amai, certo, negli anni ha fatto passi da gigante in avanti, soprattutto nel gameplay, ma sotto l'aspetto della storia era stupendo e giù ineguagliato all'epoca, TW3 poi, a mio parere, è il più bel RPG di tutti i tempi sotto ogni aspetto (a me che piace molto il loro modo di raccontare non frettoloso, dove per capire come stanno le cose devi spulciare ogni dettaglio, altrimenti ti accontenti delle info superficiali senza sapere nulla e sbagliando tutto ^_^) quante quest ho rifatto perché avevo sbagliato un dettaglio? che si intrecciano l'un l'altro in maniera ramificata come in un nessun altro gioco a cui ho giocato, qui davvero, tutte le quest, anche le secondarie, sono legate spesso l'una all'altra e se vuoi sapere davvero la verità, o te le smazzi tutte bene, oppure vai appunto avanti come un orco a menare mani a destra e a sinistra ^_^ adoro CD Projekt e spero vivamente che continuino a migliorarsi così come hanno fatto fino a oggi, l'ultimo capitolo è stato davvero eccezionale, l'ho giocato 3 volte ^_^ la prima lisca, la seconda compreso con il primo dlc, la terza compreso di tutti i dlc, sempre cominciando da zero
roccia123430 Aprile 2018, 18:56 #2
Mah, penso che chi lo voleva comprare, l'ha già comprato, visto che ogni volta che gog fa le offerte, lo mette fuori a 1-2€... praticamente regalato.
sertopica01 Maggio 2018, 00:21 #3
Un must a questo punto. Per me il primo resta ancora ineguagliato sotto certi punti di vista, forse anche perche' ci sono particolarmente affezionato. Lo comprai per pura curiosita', attratto dalla recensione positiva del caro vecchio Giochi per il mio Computer e, sebbene all'inizio ci si ritrovi un po' spaesati, dopo il primo atto il gioco decolla e ti tiene incollato come pochi altri giochi sanno fare. Da giocare assolutamente.
nick09101 Maggio 2018, 06:48 #4
Ragazzi ho un problema.
Ho installato su Windows 10 (con DirectX 12) ma all'avvio mi da il messaggio "d3dx9_35.dll non è stato trovato".
Che si fa in questi casi?
19giorgio8701 Maggio 2018, 11:07 #5
Originariamente inviato da: nick091
Ragazzi ho un problema.
Ho installato su Windows 10 (con DirectX 12) ma all'avvio mi da il messaggio "d3dx9_35.dll non è stato trovato".
Che si fa in questi casi?


scarica le direct x 9 dal sito microsoft
nick09101 Maggio 2018, 12:34 #6
Originariamente inviato da: 19giorgio87
scarica le direct x 9 dal sito microsoft

Non va in conflitto con la DirectX 12 già presenti?
Er Monnezza01 Maggio 2018, 13:17 #7
Originariamente inviato da: nick091
Non va in conflitto con la DirectX 12 già presenti?


no, va solo a installare la parte mancante DX9
nick09101 Maggio 2018, 15:18 #8
Originariamente inviato da: Er Monnezza
no, va solo a installare la parte mancante DX9

Non installa. Dice: L'installazione di DirectX 9.0 è possibile solo in Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows XP o Windows Server 2003
nick09101 Maggio 2018, 16:51 #10
Originariamente inviato da: Er Monnezza

Si

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^