Come giocare il primo The Witcher gratuitamente
Se non avete mai giocato il primo The Witcher è arrivato il momento giusto per rimediare
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Aprile 2018, alle 16:21 nel canale VideogamesGOG.comThe Witcher
CD Projekt e GOG.com offrono la possibilità di giocare gratuitamente il primo The Witcher, originariamente rilasciato nel 2007. Per poterlo riscattare serve semplicemente iscriversi alla newsletter di GOG.com e, dopo aver aggiunto il gioco al catalogo, eventualmente annullare la registrazione se non si vogliono ricevere aggiornamenti sul catalogo di vecchi giochi di GOG.com.
Dunque, per portare a compimento la procedura, bisogna iscriversi alla newsletter, verificare che The Witcher dal prezzo canonico di 8 Euro diventa completamente gratuito, aggiungere il gioco al carrello e scaricarlo, ed eventualmente annullare la registrazione alla newsletter. Perché la procedura vada a buon fine, inoltre, occorre che il gioco di carte collezionabili GWENT: The Witcher Card Game, comunque gratuito, sia presente nella propria libreria di giochi su GOG.com. Per procedere alla registrazione alla newsletter e riscattare The Witcher cliccate qui.
Nonostante sia molto più legnoso rispetto ai due ultimi capitoli della serie, il primo The Witcher è ancora ampiamente godibile e, soprattutto, permette di vivere l'inizio dell'epopea di Geralt di Rivia e venire a conoscenza dei presupposti che hanno portato a certe evoluzioni della storia.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo installato su Windows 10 (con DirectX 12) ma all'avvio mi da il messaggio "d3dx9_35.dll non è stato trovato".
Che si fa in questi casi?
Ho installato su Windows 10 (con DirectX 12) ma all'avvio mi da il messaggio "d3dx9_35.dll non è stato trovato".
Che si fa in questi casi?
scarica le direct x 9 dal sito microsoft
Non va in conflitto con la DirectX 12 già presenti?
no, va solo a installare la parte mancante DX9
Non installa. Dice: L'installazione di DirectX 9.0 è possibile solo in Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows XP o Windows Server 2003
https://www.microsoft.com/it-it/dow...s.aspx?id=34429
https://www.microsoft.com/it-it/dow...s.aspx?id=34429
Si
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".