Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
A metà tra sequel e reboot, Halo Infinite è l'ultimo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Master Chief. 343 Industries rilancia il franchise con un'inedita formula open world, una storia ricca di sorprese e un comparto multigiocatore trascinante, dando vita a un mix semplicemente irresistibile per i fan e per i neofiti del franchise.
di Pasquale Fusco pubblicato il 06 Dicembre 2021 nel canale VideogamesMicrosoftXboxHalo
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEbbene oggi scopriamo che la grafica è migliorata sì ma non rivoluzionata, è il solito Halo che ad ogni episodio è old gen ed è sempre lontano dal definire nuovi riferimenti in ambito visivo. Ce lo aspettavamo.
L'open world invece sembra essere un aspetto di contorno fine a se stesso. Ci saremmo stupiti del contrario.
E' comunque una formula di FPS nata in origine per essere più adatto possibile al gioco col pad.
Ma gli Halo non sono mai stati all'avanguardia tecnicamente e chi dice il contrario non sa di quel che parla. Ovviamente Halo: infinite non fa eccezione, anzi mi spingo più in là e dico che anche un futuro capitolo "only next gen", non sarà all'avangurdia tecnicamente, anche se suppongo che prima espanderanno questo.
Detto dall’utente più tossico del forum, che trolla e flamma in ogni topic, è una frase abbastanza divertente. Della serie “senti da che pulpito”.
Magari dovresti leggerti le regole del forum, o dovrei dire quelle di ogni forum.
Se per tossico intendi dire che critico spesso, mi spiace doverti informare che sono libero di farlo, se poi tu e altri tuoi amici non reggete l'impatto con certe realtà è un problema vostro. Questo è un luogo dove si scambiano opinioni non un ritrovo di fanboy.
Ah poi la differenza fra i miei commenti e quello di uno che insulta la direzione me la devi trovare ancora.
Gloriosa poi forse su console, su PC manca ottimizzazione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".