Batman Arkham VR è il miglior titolo di lancio di PlayStation VR

Batman Arkham VR è il miglior titolo di lancio di PlayStation VR

Si tratta dello spin-off della famosa serie sul Cavaliere Oscuro dedicato alla realtà virtuale. Permette di vivere lo scenario di Batman e di entrare in contatto con alcuni dei suoi personaggi in maniera più coinvolgente rispetto al modo tradizionale. I giocatori vivono le indagini all'interno della Modalità Detective servendosi di nuove opportunità di interazione.

di pubblicato il nel canale Videogames
SonyPlaystationWarner Bros.
 
  • Articoli Correlati
  • Recensione PlayStation VR Recensione PlayStation VR Annunciato per la prima volta alla Game Developers Conference 2014 con il nome in codice di Project Morpheus, PlayStation VR sarebbe dovuto essere "la nuova innovazione del mondo PlayStation che determinerà il futuro dei giochi". La realtà virtuale è una componente molto importante del futuro videoludico, e ne sono testimoni i continui investimenti che un po' tutti i protagonisti del mercato stanno facendo. Forme coniugate di realtà virtuale e realtà aumentata arricchiranno il panorama delle modalità di interazione e offriranno esperienze più immersive e coinvolgenti, oltre che innovative. In questo articolo trovate le nostre impressioni dopo aver passato qualche giorno insieme al nuovo visore di realtà virtuale per PS4.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tedturb006 Novembre 2016, 13:29 #21
Originariamente inviato da: Bivvoz
Secondo me è già interessantissima, ma non è una tecnologia per tutti.
Togli chi sta male usandola, togli chi non ha posto in casa, togli chi non può isolarsi con occhialoni e cuffie (se hai figli per esempio), togli chi non può permettersi 2000€ di pc (anche se in futuro questo problema diminuirà... e resta una cosa per pochi.


Sei sicuro di aver provato l'HTC Vive? No perche' se l'avessi fatto, non staresti qui a flammare con argomenti senza senso.

Ovvio che non tutti i giochi o applicazioni 3D vanno bene in VR. Cio' non ne sminuisce la bonta' della tecnologia odierna.
Dinofly21 Novembre 2016, 19:24 #22
Quando la VR sarà un mercato di massa però siate coerenti.
Io della vr nei simulatori di guida non potrei più fare a meno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^