Forza Horizon 3: la serie per la prima volta al lancio su PC
Il Festival Horizon 3.0 ci porta dall’altra parte del mondo, nei lontani territori australiani. Pur mantenendo intatta la maggior parte delle attività presenti nel precedente capitolo, Forza Horizon 3 si conferma un’eccellenza nel mondo dei racing arcade e un prodotto sempre più orientato alla condivisione social.
di Davide Spotti pubblicato il 20 Settembre 2016 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Conclusioni
L'interessante modalità cooperativa per quattro giocatori è la novità più apprezzata di questo terzo appuntamentoLa versione 3.0 del Festival Horizon recupera l’intero bagaglio di contenuti ed esperienze già vissute nel recente passato e le ripropone in una veste ancora più estesa, variopinta e curata nei particolari.
Forza Horizon 3 si conferma quindi un’eccellenza nel mondo dei racing arcade e un prodotto ancora più orientato alla condivisione di contenuti in compagnia degli amici, anche grazie all’introduzione dell’interessante modalità cooperativa per quattro giocatori, che è la novità più apprezzata di questo terzo appuntamento.
PlayGround Games dimostra – se ancora ce ne fosse bisogno – di essere maestra nel selezionare location suggestive per poi riprodurle con cura certosina, ma Forza Horizon 3 fa affidamento anche sulla solidità di un gameplay che ha ormai assunto una dimensione tutta propria, affrancandosi dal “peso” del fratello maggiore Forza Motorsport e ricevendo finalmente una riconoscibilità condivisa agli occhi del pubblico.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa cosa ti aspetti un simulatore fammi capire?
Il titolo è: "Forza Horizon 3: la serie per la prima volta al lancio su PC"
Secondo te parlano della versione pc o console?
Lo spero anche io dato che Horizon è sempre stato un arcade totale con un modello di guida più complicato (non simulativo) dei soliti arcade alla cazzo di cane come i Need for Speed.
Se fanno un Horizon con un modello di guida alla Forza Motorsport non ci uscirebbe molto di buono, perchè cercare di infilare troppa "serietà" in un puro arcade come è sempre stato Horizon non porta a niente di valido secondo me.
Non per fare polemica, ma anche io mi aspettavo una sezione dedicata al PC.
attendiamo....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".