Rainbow Six Siege: confronto PC/PS4, uso memoria e altro
In questo articolo andiamo ad analizzare gli elementi di gioco del nuovo sparatutto tattico multiplayer di Ubisoft Montreal, corredando tutta una serie di analisi tecniche volte a valutare lo stato dell'arte degli ultimi motori grafici dei videogiochi più famosi, oltre che le prestazioni e il consumo di memoria in vari casi.
di Stefano Carnevali, Rosario Grasso pubblicato il 23 Dicembre 2015 nel canale VideogamesUbisoftNVIDIAGeForce
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOk se guardo le statistiche di steam vedo che il 18% degli utenti usa un'integrata intel, quelli a gta5 e tw3 probabilmente non ci giocheranno mai, ma tutti gli altri si, anche quelli che 750ti e cose simili.
Ovvio che ci sono giochi che vanno di più su console, questo è chiaro, ma non è che su pc ne vendono pochi... vediamo un po' fallout 4 e gta5 per esempio che al momento sono il terzo e il quarto gioco più giocati oggi su steam.
Occhio a queste statistiche di steam ... a me vede solo la intel hd4000 anche se mi loggo con la gtx660 discreta del laptop ! presumo non sia l unico ad avere questo problema !con la 660 ci giochi anche allo strigo se ti accontenti di abbassare ris e dett a medi
Ogni tanto rigioco Raven Shield, ancora oggi c'è una sensazione di potenza di fuoco con le armi impressionante...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".