Call of Duty Black Ops III: recensione e confronto PC/PS4
In questa recensione ci concentriamo soprattutto sul confronto tecnico tra le versioni PC e PS4 di Call of Duty Black Ops III, soprattutto con un'analisi del consumo della memoria VRAM e RAM.
di Davide Fasola, Rosario Grasso pubblicato il 27 Novembre 2015 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
105 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquindi non mi stupisce questo confronto con il pc, anche perchè è una storia vecchia, l'unica cosa che mi ha colpito in questo caso è quello che si riesce ad ottenere graficamente, dalla piccola PS4 con un hw da poco più di 300€.
Devi considerare che la piccola ps4 non lo fa girare nemmeno sempre in full hd a black ops 3, e nemmeno a 60 fps. quindi io onestamente sono deluso, compri una console next gen, giochi a 30 40 fps e a risoluzione abbassata e upscalata. Pero ovviamente ognuno ha i suoi standard.
si hai ragione ma già stavo pensando a coloro che avrebbero detto: "però hai inserito un alimentatore di bassissima fascia e un case di scarsa qualità" per cui ho preferito in questo modo, anche perchè sono abituato a consigliare configurazioni che abbiano un certo tipo di livello di qualità.
Quoto in pieno.
Se esistessero solo le console per giocare il discorso non si porrebbe neanche.
Purtroppo per i produttori di console esistono anche i pc e i loro componenti hanno raggiunto prezzi relativamente così bassi che la concorrenza è fatale per le prime.
Ormai il discrimine principale fra utente console e utente pc è una minima conoscenza informatica e la voglia di assemblare con le proprie mani il proprio hardware, fornendogli anche un'impronta personale.
Perché per quanto riguarda l'hardware e le prestazioni temo sia partita persa in partenza per le console.
Poi uno fa del tempo libero ciò che vuole, se preferisce accendere e giocare subito senza tanti rigiri (a parte le patch gigantesche da scaricare che sono disponibili anche su console) e se ne frega di buona parte del dettaglio dei titoli multipiattaforma buon per lui.
intanto black ops 3 in multiplayer gira a 60 fps mentre sulle vostre super gtx pagate a caro prezzo manco a 60 fps arrivate e avete pure lo stuttering
Risposta dell'anno
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".