PES 2016: riparte l'eterna sfida a Fifa
PES prosegue sulla buona strada già intrapresa da un paio di anni. Dopo l'anno scorso aveva già ricevuto più consensi rispetto a Fifa, con la versione 2016 punta a confermare il vantaggio sul gioco rivale e, ovviamente, a migliorarsi ulteriormente. Vediamo se le novità introdotte da Konami sono sufficienti dopo aver provato la versione review del gioco.
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Settembre 2015 nel canale VideogamesHalifax
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopenso l'abbia provata su qualche console visto che li dovrebbero essere disponibili
FIFA 14, quando è stato rilasciato per PC, era la versione migliore che c'era sul mercato. Calcola che la versione next-gen è uscita solo qualche mese dopo.
Da quel punto di vista, da FIFA 12 in poi l'uscita su PC è sempre stata basata sulla migliore tecnologia disponibile al momento del lancio.
Il confronto lo si può fare casomai con FIFA 08/09/10 e in parte FIFA 11 per PC (che fu il primo mutuato da Xbox 360, ma era FIFA 10 per 360 con rose e divise aggiornate).
per pc non esiste. Si riferisce alle console.
dalla console.
Purtroppo il gameplay di fifa non mi convince molto.
Ho provato la demo di quest'anno e mi son ritrovato davanti un gioco poco convincente sopratutto per quel che riguarda l'i.a. difensiva, e quella fisicaccia del pallone che non mi è piaciuta per nulla. Ho proprio avuto l'impressione giocandoci che il pallone fosse guidato da una misteriosa forza nascosta che gli fa fare alle volte traiettorie impossibili, altre volte sembra che dentro il pallone ci sia una calamita che attira la palla verso i pali e le traverse. Non so se sono stato sfigato io, ma da quelle partite è scaturita una forte sensazione di irrealismo, che non avevo mai provato in un gioco di calcio, ne tantomeno nella demo dello scorso anno di pes per quanto castrata su pc.
bisogna fidarsi solo da chi li prova online entrambi (fifa e pes), queste chiacchiere hanno poco senso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".