I 25 migliori videogiochi dell'E3 2015

I 25 migliori videogiochi dell'E3 2015

Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno della rassegna non troverete quei titoli che sono stati solamente annunciati senza che sia stato mostrato qualcosa di concreto durante la fiera.

di pubblicato il nel canale Videogames
MicrosoftSonyXboxPlaystation
 
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited22 Giugno 2015, 22:46 #11
Il primo Mirror's Edge consentiva l'uso delle armi da fuoco, correggere prego.

Mi domando se sono il solo a pensare che Black Ops più è andato avanti e peggio è stato. Il primo aveva quella primitività dei mezzi a disposizione che spostava l'attenzione sulla trama e coinvolgeva nella sua allucinatezza. Il secondo con il tira e molla temporale e le porcate tecnologiche annientava l'aspetto interessante del primo appiattendosi con le facilitazioni fantascientifiche. Questo terzo capitolo sembra la versione al quadrato del secondo. Mah.

Dark Souls diventa una serie a cadenza regolare, praticamente hanno visto un episodio di Crozza in cui faceva Razzi e si son detti "amico caro..." e dedicati alla "crana"...

"Ma naturalmente il re dell'E3 2015 è stato Fallout 4" un cavolo. Non me n'è mai fregato niente, dai primi due di vent'anni fa, e pur avendo apprezzato altri giochi simili di questo non sono mai riuscito ad appassionarmi. Né questo m'è parso avere alcunché di più apprezzabile.

GRWildlands...principio allettante ma...starò invecchiando...però non mi entusiasma per niente un mondo aperto come quello, schifoso come quello, dove ciò che posso e devo fare è solo smembrare villici drogaioli...

Bellissimo il gioco di parole nel titolo del nuovo South Park.

Last Guardian è passato di moda. Data di scadenza ampiamente superata. E basta co' ste lingue inventate.

"Xcom è l'invasore" è la frase più brutta e storta dell'E3.

Graditissimi molti annunci, vedo molti rappresentanti di generi e marchi a me molto cari, attenderò con fiducia.
karrygun22 Giugno 2015, 23:00 #12
Originariamente inviato da: michael1one
Hype!!!!

Ho preferito di gran lunga i 2 underground fra tutti i nfs che sono usciti, ma per il semplice motivo che mi piacciono le tamarrate e poi gli underground non devono simulare un bel niente, deve rimare un semplice arcade


a me non piacciono gli underground in poi per l'esatto opposto... troppa simulazione e poco arcade. all'inizio non mi piaccue nemmeno need for speed porche 2000 , proprio perchè era troppo simulazione.

spero che in futuro i titoli ritornino come erano in origine: arcade . purtroppo ormai non vi è piu alcun bel gioco arcade e tutti i titoli di macchine sono diventati tutti uguali. anche perchè la grafica è talmente curata in tutti i giochi, che sono diventati un "copia e incolla".
zoeid22 Giugno 2015, 23:15 #13
son gusti, di titoli simulativi c'è ne stanno a bordelli. di titoli arcade divertenti con ore e ore da passare ben pochi ormai.. a modificare la propria auto e magari farsi venire un'idea di replicarla in realtà grazie al giochetto son vere soddisfazioni, questo era Underground 2 ti potevi fare anche tutta la storia con la 206 e nessuno ti diceva niente!! tra modifiche e modifiche alla fine andava come le altre..!!
io odio le supercar, poi è filosoficamente innobile modificare una supercar, perchè è già "preparata" di suo!!!
cronos199023 Giugno 2015, 08:49 #14
Originariamente inviato da: mattxx88
wat
di "concerto" però è corretto (sia grammaticalmente che per significato)
Originariamente inviato da: karrygun
sono anni che non compro piu nfs... vi dico che dall'underground in poi, fanno piu schifo di nfs 2. ovvero questo gioco.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Scusa, se sono anni che non compri NFS, come fai a dire che da underground in poi fa più schifo del 2?
Originariamente inviato da: inited
"Ma naturalmente il re dell'E3 2015 è stato Fallout 4" un cavolo. Non me n'è mai fregato niente, dai primi due di vent'anni fa, e pur avendo apprezzato altri giochi simili di questo non sono mai riuscito ad appassionarmi. Né questo m'è parso avere alcunché di più apprezzabile.
A te non importerà nulla, ma non mi sembra che tu sia il detentore delle verità assolute. F4 avrà tutti i difetti di questo mondo, ma è stato uno dei principali annunci a questo E3.


Stamattina mi sento acido
karrygun23 Giugno 2015, 10:30 #15
Originariamente inviato da: cronos1990
Scusa, se sono anni che non compri NFS, come fai a dire che da underground in poi fa più schifo del 2?



perchè ho nfs road challenge, nfs porche 2000 , nfe underground 1 e 2, nfe carbon (mai giocato ma visto 1 volta da un mio amico e un altro mio amico ne aveva parlato). poi dovrei non averne altri, ma so che erano tutti ambientati sulla notte , troppa simulazione , inseguimenti (in alcuni capitoli) e via dicendo. nfs ha cambiato spesso idea da titolo a titolo, ma non è mai ritornato ad essere un arcade o al massimo un gioco ben fatto come nfe porche 2000.

ora le piste sono diventate troppo cittadine e non mi piace per niente. troppi muretti e un titolo sembra uguale all'altro (vero, non li ho provati, però gira e rigira credo che le vetture siano sempre gli stessi, i tracciati tutti un po troppo simili e con ambientazioni "a città", ovvero anche e i tracciati sono diversi le ambientazioni sono sempre gli stessi e quindi sembra di gareggiare sempre negli stessi tracciati.

ho un altra domanda: ma tutti i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni sembrano tutti dei cloni e non ce piu profondità nei giochi, ma sembrano troppo lineari.
bobby1023 Giugno 2015, 10:57 #16
Prenderò sicuro Mirror's Edge e Doom

Forse Hitman

[U]Molto[/U] forse Assassins , NFS , TR dato che i precedenti hanno fatto fortemente schifetto.
Zifnab23 Giugno 2015, 11:37 #17
Ricordo che fino a due o tre anni fa c'era gente che aspettava (ormai rassegnata) The Last Guardian. Ora che è sulla via, nessun commento entusiasta
Volete vedere che fino a quando non sarà sullo scaffale nessuno ci crede più?
DukeIT23 Giugno 2015, 15:01 #18
L'unico che mi attira è Ghost Recon Wildlands.
wolverine24 Giugno 2015, 13:40 #19
DOOM

Dark Souls III, Fallout 4, Dishonored 2 e Metal Gear 5.
albys24 Giugno 2015, 21:47 #20
Formidabili quasi tutti i video.

Eccezionali aspettative mi crescono da ora per Doom (superbamente ignorante come avremmo sempre voluto!), Ghost Recon Wildlands (wow! Che splendore di ambientazione la Bolivia!), Deus Ex Mankind ma anche tanti altri.

Beh, mi pare che il gaming pc sia decisamente in salute...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^