I 25 migliori videogiochi dell'E3 2015
Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno della rassegna non troverete quei titoli che sono stati solamente annunciati senza che sia stato mostrato qualcosa di concreto durante la fiera.
di Rosario Grasso pubblicato il 22 Giugno 2015 nel canale VideogamesMicrosoftSonyXboxPlaystation
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi domando se sono il solo a pensare che Black Ops più è andato avanti e peggio è stato. Il primo aveva quella primitività dei mezzi a disposizione che spostava l'attenzione sulla trama e coinvolgeva nella sua allucinatezza. Il secondo con il tira e molla temporale e le porcate tecnologiche annientava l'aspetto interessante del primo appiattendosi con le facilitazioni fantascientifiche. Questo terzo capitolo sembra la versione al quadrato del secondo. Mah.
Dark Souls diventa una serie a cadenza regolare, praticamente hanno visto un episodio di Crozza in cui faceva Razzi e si son detti "amico caro..." e dedicati alla "crana"...
"Ma naturalmente il re dell'E3 2015 è stato Fallout 4" un cavolo. Non me n'è mai fregato niente, dai primi due di vent'anni fa, e pur avendo apprezzato altri giochi simili di questo non sono mai riuscito ad appassionarmi. Né questo m'è parso avere alcunché di più apprezzabile.
GRWildlands...principio allettante ma...starò invecchiando...però non mi entusiasma per niente un mondo aperto come quello, schifoso come quello, dove ciò che posso e devo fare è solo smembrare villici drogaioli...
Bellissimo il gioco di parole nel titolo del nuovo South Park.
Last Guardian è passato di moda. Data di scadenza ampiamente superata. E basta co' ste lingue inventate.
"Xcom è l'invasore" è la frase più brutta e storta dell'E3.
Graditissimi molti annunci, vedo molti rappresentanti di generi e marchi a me molto cari, attenderò con fiducia.
Ho preferito di gran lunga i 2 underground fra tutti i nfs che sono usciti, ma per il semplice motivo che mi piacciono le tamarrate e poi gli underground non devono simulare un bel niente, deve rimare un semplice arcade
a me non piacciono gli underground in poi per l'esatto opposto... troppa simulazione e poco arcade. all'inizio non mi piaccue nemmeno need for speed porche 2000 , proprio perchè era troppo simulazione.
spero che in futuro i titoli ritornino come erano in origine: arcade . purtroppo ormai non vi è piu alcun bel gioco arcade e tutti i titoli di macchine sono diventati tutti uguali. anche perchè la grafica è talmente curata in tutti i giochi, che sono diventati un "copia e incolla".
io odio le supercar, poi è filosoficamente innobile modificare una supercar, perchè è già "preparata" di suo!!!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Stamattina mi sento acido
perchè ho nfs road challenge, nfs porche 2000 , nfe underground 1 e 2, nfe carbon (mai giocato ma visto 1 volta da un mio amico e un altro mio amico ne aveva parlato). poi dovrei non averne altri, ma so che erano tutti ambientati sulla notte , troppa simulazione , inseguimenti (in alcuni capitoli) e via dicendo. nfs ha cambiato spesso idea da titolo a titolo, ma non è mai ritornato ad essere un arcade o al massimo un gioco ben fatto come nfe porche 2000.
ora le piste sono diventate troppo cittadine e non mi piace per niente. troppi muretti e un titolo sembra uguale all'altro (vero, non li ho provati, però gira e rigira credo che le vetture siano sempre gli stessi, i tracciati tutti un po troppo simili e con ambientazioni "a città", ovvero anche e i tracciati sono diversi le ambientazioni sono sempre gli stessi e quindi sembra di gareggiare sempre negli stessi tracciati.
ho un altra domanda: ma tutti i giochi che stanno uscendo negli ultimi anni sembrano tutti dei cloni e non ce piu profondità nei giochi, ma sembrano troppo lineari.
Forse Hitman
[U]Molto[/U] forse Assassins , NFS , TR dato che i precedenti hanno fatto fortemente schifetto.
Volete vedere che fino a quando non sarà sullo scaffale nessuno ci crede più?
Dark Souls III, Fallout 4, Dishonored 2 e Metal Gear 5.
Eccezionali aspettative mi crescono da ora per Doom (superbamente ignorante come avremmo sempre voluto!), Ghost Recon Wildlands (wow! Che splendore di ambientazione la Bolivia!), Deus Ex Mankind ma anche tanti altri.
Beh, mi pare che il gaming pc sia decisamente in salute...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".