La Ferrari è tornata a vincere. Ci riuscirà anche Codemasters?
In occasione del Level Up 2015, l'evento che Bandai Namco organizza ogni anno per presentare il suo line-up di giochi per la stagione successiva, abbiamo avuto modo di provare F1 2015, il primo capitolo della serie Codemasters rivolto ai formati next-gen. Ecco le nostre prime impressioni.
di Rosario Grasso pubblicato il 16 Aprile 2015 nel canale VideogamesBandai NamcoF1
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto.. come critica direi che è il miglior commento.
Per il gioco in questione, bisogna accettare semplicemente il fatto che non si punta alla simulazione. A loro basta aggiornare qualche cosetta.. passarla come "grande novità dell'anno", e continuare a vendere.. e fidatevi, LO FARA'. Almeno fin quando lo sforzo per lo sviluppo porterà un guadagno che lo ripagherà.
Io fondamentalmente, più che il gioco in se, non piace proprio Codemaster. Fa i giochi con lo stampino, e si porta dietro gli stessi problemi di gioco in gioco.. tipo la mia tastiera, una abbastanza famosa Logitech G310, con i giochi Codemaster impazzisce.. ed è una cosa MAI fixata. Mi basta questo per guardare altrove...
Concordo, ma è probabilmente solo l'effetto nostalgia. Questo nuovo assomiglia a tutti gli altri che lo hanno preceduto? Bug mai risolti inclusi?
Hermes
Seriamente non capisco cosa non va in questo articolo.
Scritto sulla base di una prova di 10 minuti in una fiera non ci si può certo aspettare grandi dettagli. Anzi dopo aver letto le anteprime di altri siti dedicati solo al gaming, questa anteprima è decisamente quella più completa.
Hermes
Il recensore dovrebbe occuparsi di tutt'altro.
Giusto per rendere evidente ai pochi che non l'avessero già capito che il recensore non ha la più pallida idea di cosa stia dicendo.
E' che ci sono troppi bimbiminkia. Bisognerebbe alzare un po' il target d'età, perlomeno quella mentale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".