Call of Duty Advanced Warfare: sarà vera rivoluzione?
Il nuovo Call of Duty presenta degli interessanti elementi di differenziazione rispetto al recente passato della serie. Innanzitutto è sviluppato da un team che finora non si era mai occupato autonomamente di un Cod, ovvero Sledgehammer Games. Il progetto è iniziato tre anni fa e punta a svecchiare massicciamente, tramite un nuovo scenario futuristico e a meccaniche di gioco decisamente più aggressive, una struttura di gioco che da una parte attira ancora i suoi vecchi fan ma dall'altra fatica a coinvolgere il resto dei giocatori.
di Rosario Grasso pubblicato il 03 Ottobre 2014 nel canale VideogamesCall of Duty
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoscaffale!
scaffale!
ma infatti è solo un altro cod. Poi uscirà cod advanced warfare 2 , advanced warfare 3 , cod altro nome e così via.
scaffale!
COD è stato un gioco che a suo tempo ha rivoluzionato il mondo degli FPS quindi...
Questo in ogni caso pare un bel titolo sotto il punto di vista tecnico.
Ogni anno, invece di propinare finte nuove edizioni rivoluzionarie in superultrahighdefinition (ed un bug per pixel) a 70-90€, dovrebbe mettere in commercio delle simil-DLC con nuove mappe di espansione. Punto.
Tanto il gioco alla fine è sempre quello: Un soldatino che avanza nella mappa, spara all'esercito nemico, magari in coop online, e fine della minestra.
Concordo, 10 anni fa CoD e CoD2 hanno fatto storia in questo genere di giochi. Però non si può vivere di sola gloria trascorsa.
Hermes
è un gioco che dovrà esser sostanzialmente "uguale" sia su hardware lanciato l'anno scorso sia su quello lanciato anche 11 fa.
se anche facessero un miracolo tecnico tanto da rendere la version "nuova" effettivamente sbalorditiva visivamente (perchè magari sviluppata a parte con engine diverso etc etc) lato gameplay cosa potrebbero fare se intanto quello dovrà esser esattamente lo stesso tra le versioni old e new?
No, non fatevi fregare, quella non è la grafica in gioco, probabilmente sono realizzati dal motore di gioco, ma a risoluzioni esagerate (8K o 16K con non so che filtri aa) e poi ridotte.
Quegli screen andranno a 5fps su uno sli di gtx 790 se va bene.
Per un dettaglio del genere ci vuole forza bruta, non solo un motore grafico ottimizzato, se ne riparla tra 5-6 anni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".