Star Citizen si candida a soppiantare Crysis come punto di riferimento per la grafica
I simulatori spaziali stanno tornando in auge grazie a Star Citizen e a Elite Dangerous, a cui dedicheremo prossimamente un altro articolo. Per il momento andiamo a spulciare tutte le caratteristiche tecniche che Cloud Imperium Games ha finora rivelato a proposito di Star Citizen.
di Rosario Grasso pubblicato il 24 Settembre 2014 nel canale Videogames
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoThis. +1
la nave la paghi in soldi veri, ma nel gioco devi avere un assicurazione per forza che paghi con soldi finti ? corretto ?
Puoi anche non averla, ma a quel punto se perdi la nave é andata. Chris Roberts ha ripetuto piú volte che il costo dell'assicurazione sará molto basso.
É un rischio, ma vi saranno controlli incrociati e se casi del genere sono accertati, puoi salutare l'account.
Seguo Star Citizen fin dal suo annuncio, e questi temi vengono discussi negli aggiornamenti settimanali, sul forum e sul sito. C'é anche una pagina delle domande frequenti sul sito (in inglese).
Secondo te perché nel mondo reale si rubano le automobili? Le meccaniche qui sopra sono precisamente un tentativo di bilanciare quest'aspetto del gioco.
sono sempre più contrario al crowdfounding per i videogiochi dato che ormai si paga per fare l'alpha test e dopo devi pagare ancora per fare il beta test e dopo forse dovrai pagare ancora per il gioco finale
Star Citizen non avrà da temere da Elite: Dangerous, perché i due giochi hanno impostazioni piuttosto diverse. Io quantomeno giocherò entrambi. Ma se mi facessero un nuovo gioco ambientato nell'universo di Freelancer/Starlancer, impostato come Freelancer, mi fionderei al volo anche su di quello.
e l'unico simulatore di astronavi con fisica reale era I-war.
ripeto la domanda i soldi fittizi del gioco li puoi comprare con quelli veri?
sono sempre più contrario al crowdfounding per i videogiochi dato che ormai si paga per fare l'alpha test e dopo devi pagare ancora per fare il beta test e dopo forse dovrai pagare ancora per il gioco finale
Qualcuno non ha capito molto bene come funziona questo gioco...
Si, anche se ci sará un cap in funzione del tempo - come ha risposto MaxN.
Ne ho piene le scatole di vedere giochi online, player vs player e roba simile.
Rivoglio il buon vecchio SP offline, con una campagna interessante e divertente, sia dal punto di vista trama che dal punto di vista gameplay.
Al massimo accetto un MP cooperativo alla borderlands (gioco che, tra l'altro, adoro).
vero vero vero!
beh se nella realtà dovessi rubare un'auto poi la si può rivendere o comunque se la smonti ci vendi i pezzi e molti altri casi. ma in questo gioco come hai detto tu, riciclare costerà tantissimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".