Reus: un indie game racconta la guerra tra Divinità e Uomini
Reus è un ambizioso progetto ideato nei tetri corridoi dell'Università di Utrecht. All'interno trovate l'intervista agli sviluppatori, il resoconto delle caratteristiche di gioco e tutte le novità a proposito di Reus.
di Gioacchino Visciola pubblicato il 03 Maggio 2013 nel canale VideogamesPensieri finali
Non mancano certo novità di rilievo: avanzamento tecnologico, gradi di sfida, campagna singola “unica” ed un quarto Gigante.
Sono sinceramente interessato a provare questa piccola perla di produzione Indie. Quello che più mi ispira, tralasciando le semplici caratteristiche del gioco, è la profondità del Gameplay promessa; mi chiedo quanto si possa plasmare e fin dove è possibile intervenire a piacimento.
Inoltre sono curioso di vedere cosa comporta sbilanciarsi a favore degli uomini o della natura (la possibilità di creare un mondo brullo e arduo per gli uomini mi alletta, forse troppo).
Ad ogni modo, tutte queste risposte dovranno attendere, poco per fortuna: Reus è previsto in uscita su Steam, Gog, Gamersgate e Desura per il 16 di Maggio, al prezzo di 9.99 €.
Non dimenticate di dare un occhiata al forum di Abbey Game e di partecipare, se interessati, alla Mailing List, che vi terrà aggiornati su ogni particolare del gioco.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOddio, dai video le similitudini sembrano molto marcate...
Oddio, dai video le similitudini sembrano molto marcate...
Ed è per questo che è nata la domanda!
Ad ogni modo, le nostre domande troveranno presto risposta: mi è appena arrivata la chiave per Steam.
Addio Week-End, al prossimo giro semmai!
Purtroppo no.
Quelli che hanno accesso alla Beta sono davvero pochissimi. Per fortuna c'è poco da attendere!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".