Dawnguard: siete pronti a passare le vacanze estive a Skyrim?
Se le fredde terre del nord di Tamriel non celano più sorprese dopo le interminabili ore passate a esplorarle da cima a fondo in questi ultimi mesi, ci pensa Bethesda a dare ai suoi fan qualche buon motivo per tornare a percorrere le strade tra Whiterun e Solitude.
di Jonathan Russo pubblicato il 01 Agosto 2012 nel canale Videogames
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPersonalmente parlando, al momento di sconfiggere il primo drago del gioco fuori le mura di Whiterun, ero già arrivato a 40 ore di gioco ed ero a livello 18.
Alla fine della storyline principale, ero a 198 ore.
Ma ovviamente è perchè ho inframmezzato il tutto con un sacco di esplorazione e svuotamento sistematico dei dungeon.
assolutamente no!!!
Già il gioco è fin troppo lungo (e non l'ho nemmeno iniziato), poi pure l'espansione....
La main quest dura un fetentissimo sputo, peggio ancora le main quest delle gilde, che tra l'altro nessuno ti obbliga a fare, perlomeno se ti piace giocare di ruolo, visto che diventare il capo di tutte le gilde (maghi, guerrieri, ladri, assassini) è un calcio in cxlo al realismo. All'atto pratico, a me sto' gioco pare invece sin troppo corto.... perlomeno per gli appassionati che come me giocano di ruolo. A limite si puo' rigiocare con png diversi ma non è lo stesso concetto di longevità che piace a me. Mi ricordo Morrowind che seppure nella sua staticità e nei limiti tecnici dell'epoca aveva una main quest molto piu' lunga e ben piu' articolata in termini di "intessimento" nel lore della serie. Idem per le quest delle gilde (tra l'altro erano di piu' delle 4 di skyrim), piu' lunghe e nelle quali dovevi avere precisi requisiti per aumentare di grado nelle stesse, in skyrim puoi diventare arcimago conoscendo due incantesimi in croce (tra l'altro la magia è come al solito penalizzata nei tes, visto che un guerriero con le perk e le armi potenziate è mooolto piu' potente di un mago con le sue perk ). Altro che TES6..., ci rifacciano Morrowind con la tecnologia moderna, ne verrebbe fuori un capolavoro, in fin dei conti tomb raider anniversary è stato apprezzato....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".