Dawnguard: siete pronti a passare le vacanze estive a Skyrim?

Dawnguard: siete pronti a passare le vacanze estive a Skyrim?

Se le fredde terre del nord di Tamriel non celano più sorprese dopo le interminabili ore passate a esplorarle da cima a fondo in questi ultimi mesi, ci pensa Bethesda a dare ai suoi fan qualche buon motivo per tornare a percorrere le strade tra Whiterun e Solitude.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Focus su tecnologia e versione PC di Skyrim Focus su tecnologia e versione PC di Skyrim In questo articolo analizziamo alcuni elementi tecnici di Skyrim: dai difetti di gioventù sui tre formati alle nuove caratteristiche del Creation Engine. All'interno trovate una gallery di screenshot che abbiamo catturato dalla versione PC al massimo dettaglio della grafica e il videoarticolo realizzato su PC.
  • The Elder Scrolls V Skyrim: la resa dei conti The Elder Scrolls V Skyrim: la resa dei conti Recensione della versione XBox 360 di Skyrim, l'atteso nuovo capitolo della popolare serie Elder Scrolls che sarà nei negozi a partire dalla giornata di domani. Pubblicheremo nei prossimi giorni altro materiale e nuove informazioni sulla versione PC.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
wolololo02 Agosto 2012, 10:27 #11
ma solo io ho trovato skyrim cortissimo? ovviamente parlo della quest principale
gildo8802 Agosto 2012, 11:06 #12
Non capisco le incazzature per questo dlc, posso capire essere incazzati per i dlc-truffa, Bf3 e Cod style, dove ti danno 3-4 mappe del cazzo e 2 nuove inutili armi, ma qui sembra che di sostanza ce ne sia molta. Magari ha avuto qualche problema all'uscita, ma pare che siano risolti, o magari non piacciono i vampiri o sembra stra-abusato questo tema (e concordo in questo), ma da qui a definirlo una vaccata o una commercialata ce ne vuole. Come avevo previsto cmq è un dlc a metà strada tra knights of the nine e shivering isle, molto vicino come concetto ai dlc di Fallout 3, che reputo come discrete espansioni (alcuni fatti molto meglio rispetto ad altri).
moddingpark02 Agosto 2012, 14:24 #13
Originariamente inviato da: wolololo
ma solo io ho trovato skyrim cortissimo? ovviamente parlo della quest principale


Personalmente parlando, al momento di sconfiggere il primo drago del gioco fuori le mura di Whiterun, ero già arrivato a 40 ore di gioco ed ero a livello 18.
Alla fine della storyline principale, ero a 198 ore.

Ma ovviamente è perchè ho inframmezzato il tutto con un sacco di esplorazione e svuotamento sistematico dei dungeon.
Ale55andr002 Agosto 2012, 16:22 #14
Originariamente inviato da: illidan2000
Dawnguard: siete pronti a passare le vacanze estive a Skyrim?


assolutamente no!!!

Già il gioco è fin troppo lungo (e non l'ho nemmeno iniziato), poi pure l'espansione....


La main quest dura un fetentissimo sputo, peggio ancora le main quest delle gilde, che tra l'altro nessuno ti obbliga a fare, perlomeno se ti piace giocare di ruolo, visto che diventare il capo di tutte le gilde (maghi, guerrieri, ladri, assassini) è un calcio in cxlo al realismo. All'atto pratico, a me sto' gioco pare invece sin troppo corto.... perlomeno per gli appassionati che come me giocano di ruolo. A limite si puo' rigiocare con png diversi ma non è lo stesso concetto di longevità che piace a me. Mi ricordo Morrowind che seppure nella sua staticità e nei limiti tecnici dell'epoca aveva una main quest molto piu' lunga e ben piu' articolata in termini di "intessimento" nel lore della serie. Idem per le quest delle gilde (tra l'altro erano di piu' delle 4 di skyrim), piu' lunghe e nelle quali dovevi avere precisi requisiti per aumentare di grado nelle stesse, in skyrim puoi diventare arcimago conoscendo due incantesimi in croce (tra l'altro la magia è come al solito penalizzata nei tes, visto che un guerriero con le perk e le armi potenziate è mooolto piu' potente di un mago con le sue perk ). Altro che TES6..., ci rifacciano Morrowind con la tecnologia moderna, ne verrebbe fuori un capolavoro, in fin dei conti tomb raider anniversary è stato apprezzato....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^