Swtor: il nostro responso dopo 100 ore di gameplay
È il momento di tirare le somme e valutare se e come The Old Republic sarà in grado di imporsi definitivamente su un mercato monopolizzato da World of Warcraft.
di Jonathan Russo pubblicato il 30 Gennaio 2012 nel canale VideogamesWorld of Warcraft
61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIntanto voglio informare i presenti che ho giocato a WoW per circa 6 mesi, quindi so di cosa sto parlando. E ci ho giocato diverso tempo fa, più o meno nel periodo in cui uscì TBC. Ho giocato poi per almeno 5 anni prima a Diablo e poi a Diablo 2, che mi hanno preso davvero moltissimo.
Però bisogna essere obiettivi, la Blizzard è ampiamente sopravvalutata, alla fine lo stesso diablo 2 per quanto l'abbia giocato una marea di ore, non è altro che un hack 'n slash splatter abbastanza limitato. Devo dire che proprio perchè conosco da anni molto bene la Blizzard, mi terrò il più lontano possibile dai suoi titoli. Forse darò giusto una possibilità a Diablo 3 in ricordo dei bei tempi.
Tasslehoff sono in parte d'accordo con te per quanto riguarda l'esperienza multiplayer, però fino ad un certo punto. Un buon single player rimane cmq un vero spettacolo! Alla fine sono due esperienze diverse, impossibile dire è meglio il single o il multi, dipende da come sono stati sviluppati e bisogna quindi vedere i singoli casi.
Sei mesi a wow è come se non hai giocato fidati...
Diablo è così tanto limitato che ti ha preso moltissimo.. Tanto che c'hai giocato per ben 5 anni... Per fortuna...
Forse giocherai a Diablo 3..
Ma è un post serio??
Cmq l'importante è divertirsi poi a che giochi fa nulla... Solo che minimizzare una software house fondamentale nella storia dei videogiochi tanto che ti ci sei divertito abbastanza anche te non credo sia corretto.
Passo e Chiudo!
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".