F1 2011: Codemasters risponde alla community
Abbiamo girato le domande della community a Paul Jeal, senior producer di Codemasters. Nella prossima settimana pubblicheremo l'anteprima completa di F1 2011 dopo il primo hands-on approfondito.
di Rosario Grasso pubblicato il 09 Settembre 2011 nel canale Videogames
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome si fa a spegnere il tempo?
viaggiando alla velocità della luce ........
Il primo è il Sistema di Recupero dell'Energia Cinetica, in parole molto povere...l'energia prodotta in frenata ricarica la batteria che può esser "spesa" per un boost prestazionale della vettura quando si vuole (~60CV).
Il secondo è il Drag Reduction System, è l'ala mobile visibile nell'alettone posteriore, in parole povere..dove permesso, in gara, o liberamente nelle prove e qualifiche si tratta di azionarlo così da ridurre la resistenza all'aria, poiché la parte mobile diviene ~parallela al suolo, la si usa dove predisposto in gara quando la vettura precedente è a meno di un sec., solo chi attacca la può adoperare. Nelle prove libere e qualifiche è ad uso libero.
Ovviamente...detta in modo semplice.
p.s.: non vedo l'ora che esca!
speriamo in bene, le risposte un po' evasive mi stanno iniziando a preoccupare
lo stesso del 2010?ma hai visto tutti i video?a volte si vedono delle contro sterzate impossibili nel 2010, sia per come perde il controllo l'auto e sia per come viene rimessa in pista
l'ia è stata fatta da 0, non ha nulla del 2010, quindi come si fa a dire una cosa del genere?
la gente nonha provato niente e parla parla e parla..
Link ad immagine (click per visualizzarla)
chi l'ha avuta gli ultimi 10 anni scusami?
alla IA non c'ho fatto molta attenzione, per quanto riguarda la fisica pare un gioco nuovo.
Nel 2011 vedo dei sovrasterzi fatti bene, controsterzando riprendi la macchina, nel 2010 bastava toccare i freni e si arrestava il testacoda...
poi per quanto mi riguarda il modello di guida del 2010 era il punto meno dolente, certo non era perfetto ma funzionava, ogni tanto sembrava girarsi senza alcun motivo, ma per come guido io è completamente innaturale togliere il gas e recuperarla è sempre stato piuttosto complicato...
ad ogni modo ovviamente non l'ho provato ma come dicevo ho visto un video di gameplay in cui le vetture facevano il trenino in mezzo alla pista... non so se hanno aggiunto la simulazione del grattacheccaro a bordo pista ma non capisco come dovrei commentarlo, se poi era solo una versione alpha del gioco questo non lo so, ma non faceva pensare molto bene... col 2010 capitava che le vetture rimanessero a bordo pista o in mezzo a dare capocciate al muretto per 5 giri perchè non riuscivano a fare manovra, soprattutto in certi ingressi ai box. in particolare tutta la gestione delle altre vetture era atroce e da rivedere, il video che ho visto non sembrava mostrare molti passi avanti. se poi uno si accontenta... non ha molto senso nemmeno difenderlo senza averci mai giocato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".