F.E.A.R. 3: il linguaggio universale dell'horror
F.E.A.R. 3 ripropone la struttura di gioco classica della serie, infarcendola di nuovi elementi mutati dagli sparatutto di ultima generazione di maggiore successo. Ne esce fuori un'esperienza horror che possiamo definire di nuova generazione. Provato su PC e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicato il 24 Giugno 2011 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
139 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLi ho postati ieri per darti un resoconto di quello che la gente che ha il gioco sta sperimentando e se ti fossi degnato di andare a leggerteli invece di continuare a polemizzare di certo li avresti trovati TUTTI funzionanti.
Poi se per te fanno fede solo le parole degli utenti di Steam e' un tuo problema, non mio. Ti faccio notare che anche nel thread di Fear 3 in sezione PC ho postato li stessi link e gli utenti a differenza di te li hanno trovati utili e interessanti al fine di capire di che cosa si sta parlando.
Per concludere ho 28 anni e non mi reputo certo un ragazzino, difatti capito chi sia il mio interlocutore CHIUDO questa triste conversazione con te e spero di non doverne sostenere ulteriori visto la bassezza alla quale si arriva in certi post non appena si dice la verita' su un qualcosa che evidentemente si cerca a tutti i costi di difendere. Il mio dovere di informare l'ho fatto. Fear 3 al momento ha diversi problemi di Stuttering e di shuddering, se volete rischiare di comprarlo lo stesso a me personalmente non frega una cippa, i soldi sono i vostri mica i miei.
quoto e imparate
adesso qui siamo tutti ragazzini, ma per favore va detto da uno che si chiama OCCHIALI poi
a maggior ragione avendolo comprato lo ha finito. gli lasci 50€ di gioco e poi manco lo finisci? oltre al danno pure la beffa
come detto in un post precedente questa diretta relazione tra pirateria e declino dei giochi su pc ce la vedi solo te. le vendite di numerosi titoli su pc parlano chiaro. se fosse come dici te un portal 2 non avrebbe venduto 3 milioni di copie
che quei giochi ti abbiano annoiato riguarda unicamente i tuoi gusti. ad un giocatore può piacere lo sparatutto frenetico alla ut, ad un altro quello irriverente alla DNF e ad un terzo quello simile a stalker, dove la componente principale è l'esplorazione. son gusti. se vogliamo essere imparziali si potrebbero muovere critiche simili pure al primo stalker, numerosi i bug che portavano a crash e alla impossibilità di continuare le quest, ma d'altra parte regalava ambientazioni che toglievano il fiato, fear questo non lo fa
In conclusione ognuno è libero di spendere i soldi come meglio chiede, per quanta mi riguarda voi se volete (e ne avete la possibilità potete anche comprarvi 10 copie di un gioco e usare i dvd per il tiro al piattello. i soldi son vostri (o della mamma) ma io, e ripeto la mia osservazione iniziale, come cliente, quando compro un prodotto, esigo che questo valga il suo costo. fear 3 con quella grafica, quella trama, quei bug etc lo fa? no
fine
touchè.
secondo me qui dentro c'è qualcuno che lavora al gamestop o simili...
secondo me qui dentro c'è qualcuno che lavora al gamestop o simili...
non ti seguo
... ah.... non è una PSP?
DAI C*ZZO!!!! ma come si fa! no ma dico, avete visto le texture del muro in prima pagina o delle mani nel tab della modalità multiplayer? no ma dico, SCHERZIAMO?
io nonsono uno che sa a guardare troppo la grafica, tanto è vero che a vole uesti commenti mi fan ridere ma qui rasentiamo in RIDICOLO! come fate a dare 3,5 alla grafica su 5? dovreste dargli 3,5 su 10!
La cosa peggiore sono i giochi di ultima generazione dalla grafica datata ma dai requisiti di sistema non altrattanto datati come ci si aspetterebbe, guardando il primo screen mi verrebbe da scrivere fra i requisiti raccomandati:
AMD Athlon 64 3700+ single core
1 giga di ram ddr2 800
Nvidia Geforce 9600 GT o Ati Radeon HD3870 e ci sto pure largo con la scheda video....
Ah dimenticavo: S.O Windows XP SP3....
clap clap clap sei simpatico come la merda nei tubi.....
Non ci pensare, lui e il suo collega (occhiali) stanno delirando, é evidente che non ci stanno poi così tanto con la testa
Allora io non ho offeso nessuno ho solo chiarito un mio punto di vista mentre tu e il personaggio di prima a quanto pare non riuscite a farne a meno allora vorra dire che mi adeguerò scendendo al vostro livello.
Di conseguenza per ora mi limito a mandarti a fare in culo come meriti prendendomi le responsabilità di un eventuale ban.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".