Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2011 - Prima parte
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 38 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2011. Si parla, tra gli altri, di Shogun 2 Total War, Gears of War 3, Batman Arkham City, Skyrim.
di Rosario Grasso pubblicato il 11 Gennaio 2011 nel canale VideogamesTotal War
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodubito esca quest'anno..anzi a mio parere è proprio fuori discussione, la blizzard ha appena fatto uscire cataclysm (3,3 milioni di copie vendute le prime 24 ore) e non credo vedano l'ora di tirarsi la zappa sui piedi facendo uscire anche diablo 3. Penseranno a massimizzare gl introiti grazie agli abbonamenti con wow.
(Nello stesso modo ho preferito i rainbow six precedenti a lockdown/las vegas, ma è un atro discorso )
DUKE NUKEM FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Nello stesso modo ho preferito i rainbow six precedenti a lockdown/las vegas, ma è un atro discorso )
No a me GRAW 1 e 2 sono piaciuti tantissimo, soprattutto il multi con gli amici e' divertente. Cosi' come Rainbow Six Vegas 1 e 2 pero' qui nonostante sembra piu' tattico, alla fine e' quasi uno sparatutto... Ma a differenza dei due GRAW il personaggio e' completamente personalizzabile con armi e corazze, in modo da poter trovare il proprio giusto equilibrio
Duke Nukem non lo considero perché chissà se riusciremmo a vederlo nel 2011...
Su The Witcher 2 non saprei, il primo mi ha intrigato molto, l'unica pecca era la tecnica dei combattimenti limitata, spero che nel secondo capitolo migliorino questo aspetto altre ovviamente una grafica migliore.
Entrambi i miei preferiti non sono presenti nell'elenco ... però..
ma io nn volevo mettere in dubbio assolutamente la sua qualità artistica (anceh perchè il2 devo sempre giocarlo), ma puramente quella tecnica .
Il 3 nn penso da questo punti di vista apporti grossi stravolgimenti, mentre ad esempio i 2 titoli che ho citato si, quindi da questo punto di vista ci sarebbero giochi + meritevoli di stare in cima. Tutto qui, mera evoluzione tecnica
Duke Nukem non lo considero perché chissà se riusciremmo a vederlo nel 2011...
quanto spero che sia una bomba B3
Un gioco che è sempre stato all'avanguardia nel mondo console anche per questo aspetto (almeno in Ocarina of Time)
Non so... sarà anche stravenduto il WII, ma presentare dei giochi cosi in un periodo in cui ormai tutti hanno TV in HD, mi sembra fuori dal tempo e non molto rispettoso. Non esistono solo quelli che saltano sulle bilance o agitano le braccia davanti al monitor per tirare di tennis.
Chi al tempo aveva giocato ad ''Ocarina of time'', sa di cosa parlo e di che differenza c'era tra quello ed i giochi fin li usciti... altri tempi però SIGH !
Ed è pure il mio Avatar preferito
Tristezza infinita.
Bah...tutta roba già vista e rivista, il bello è che secondo il recensore il livellamento verso il basso dell'hardware (console ovviamente) dovrebbe consentire di puntare tutto sulla storia, sui contenuti, sull'innovazione artistica....MA DOVE ??? Si continua sempre, solo e soltanto a rinnovare leggermente l'aspetto tecnico e a riproporre la solita minestra riscaldata. Meno male che c'è Steam che mi vende il meglio a 2-3 euro e la mia fida 5850 rimarrà nel case fino a Windows 11Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".