Microsoft Kinect: nuova era per i sistemi di interfacciamento
Resoconto del primo approccio esauriente con il nuovo sistema di interfacciamento per XBox 360 che non necessita di alcuna periferica fisica. È in commercio nel Nord America da oggi.
di Rosario Grasso pubblicato il 04 Novembre 2010 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto è quello che scrivono, poi la realtà potrebbe essere ben diversa, magari lì hanno messo un sistema ad hoc... (non vorrei mai, però...)
Da premettere che ho la wii a prendere polvere con tutti gli accessori utili solo quando vengono gli amici a casa a rompere....
Se devo giocare ad uno sparatutto che pulsante devo premere affinchè parta un colpo?
E se devo giudare capisco che il volante non ce l'ho in mano ma i pedali? Si accorge che muovo i piedi seduto in poltrona?
Mi sembra manchi un reale controller stile mote e move per essere realmente valido e usabile nei giochi seri e non nei casual e in quelle menate da balance board!
questa dichiarazione non l'ho mai letta da nessuna parte, al TGS è stato presentato il gioco in 3D, e con possibile supporto ai motion controller in particolare il Move
è comunque notizia recente che nè il 3D nè i motion controller sono ancora confermati come sicuri
meglio così, che si concentrino sulla storia e sul gameplay.
infatti, può andar bene giusto per giochini tipo supermario! Per tutto il resto (se Dio vuole) possiamo far a meno di sta boiata!
Beh, ho trovato avvilente abituarmi al pad per giocare Halo reach, ho dovuto mollare per mal di testa red steel 2 anche se, per quel poco che ho potuto giocarci, l'idea di fondo non era terribile fermo restando la pochezza grafica della wii e il gioco di basso spessore.
Siamo onesti, a me sembra che a sto kinect manchi qualcosa e quel qualcosa è un controller aggiuntivo che permetta una interazione più complessa e se dobbiamo limitarci al semplice uso di giochetti da fare in casa con gli amici ne posso fare benissimo a meno.
super mario e giochini nella stessa frase non si può vedere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".