New Vegas, si torna nel mondo post-apocalittico di Fallout

New Vegas, si torna nel mondo post-apocalittico di Fallout

Abbiamo provato la versione XBox 360 di Fallout New Vegas, e deciso di dedicare a questo gioco l'articolo di lancio di Gamemag. Si tratta dello spin-off stand alone di Fallout 3.

di pubblicato il nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
  • Articoli Correlati
  • The Witcher 2 si candida come miglior rpg del 2011 The Witcher 2 si candida come miglior rpg del 2011 Le caratteristiche principali del gameplay di The Witcher 2 Assassins of Kings, il nuovo rpg di CD Projekt con grandi velleità. L'articolo include l'intervista a Tomasz Gop, senior producer.
  • Fable III: usurpazione o Regno glorioso? Fable III: usurpazione o Regno glorioso? Con Fable III Peter Molyneux, mantenendo finalmente le promesse fatte anche con i precedenti capitoli, intende creare un mondo in cui ogni azione fatta dal giocatore, anche la più elementare, porta a delle conseguenze. Include l'intervista a Josh Atkins, lead designer di Fable III.
  • Formula 1 di nuovo ad alti livelli nei videogiochi Formula 1 di nuovo ad alti livelli nei videogiochi Codemasters ha rilasciato l'atteso simulatore di Formula 1 dopo un vuoto nel settore che perdurava ormai da diversi anni. Ecco il parere della redazione di Hardware Upgrade sul modello di guida.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Accrocchio21 Ottobre 2010, 10:10 #21
Originariamente inviato da: Edward Monte
Una cosa che apprezzavo molto della vostre recensioni di videogiochi era la mancanza del voto, era un tratto caratteristico e costringeva i lettori a leggere davvero la recensione e, dunque, ad entrare nel merito dell'argomento e conferiva una maggiore serietà all'articolo.

Un po' mi dispiace vedere che con questa nuova testata anche voi vi siete adeguati al resto del settore, benché sono sicuro che le recensioni in sé non ne saranno inficiate.

Pure io preferivo l'assenza di voto, che alla lunga tende a canalizzare la discussione su quei binari, invece di parlare del gioco in se.

Inoltre mi delude il fatto che Hardware Upgrade recensisca la versione per xbox quando esiste anche quella per pc.
Baboo8521 Ottobre 2010, 11:03 #22
Originariamente inviato da: Edward Monte
Una cosa che apprezzavo molto della vostre recensioni di videogiochi era la mancanza del voto, era un tratto caratteristico e costringeva i lettori a leggere davvero la recensione e, dunque, ad entrare nel merito dell'argomento e conferiva una maggiore serietà all'articolo.

Un po' mi dispiace vedere che con questa nuova testata anche voi vi siete adeguati al resto del settore, benché sono sicuro che le recensioni in sé non ne saranno inficiate.


Quoto. In piu' aggiungo che nella newsletter di ieri (mercoledi') 6 link su 19 erano fallati ("http:///" come indirizzo) e tra l'altro tutti relativi ai videogiochi...

Originariamente inviato da: bluefrog
Secondo me è un gioco totalmente "inutile" per chi ha già giocato F3 (ho la collector's) e DLC vari, qui servono anzitutto un motore completamente nuovo, perché quella roba a fine 2010 ormai non si può più vedere. Neanche in DX10 ma in DX9....ma PER FAVORE... lasciamole alle console queste nefandezze. Per quanto concerne la "sostanza" invece... hanno aggiunto qualche cosetta in più e una storiella nuova....noiose quest qua e la'...forse elementi RPG leggermente migliori... ma per quanto mi riguarda non ho il minimo interesse, nessuno stimolo di giocarmi un gioco che tecnicamente e nella sostanza è praticamente uguale all'originale.


Gia' perche' invece tutti gli altri seguiti di videogiochi sono completamente diversi come il fantasticherrimo Call of Duty... Uno piu' diverso dall'altro (grafica migliorata e...... e....... e la grafica... Bella. E poi...... grafica. :rolleyes.

Originariamente inviato da: AL
Più di cento ore su F3 (senza dlc) e alla fine sono rimasto abbastanza deluso da un finale non all'altezza e da un sistema di crescita del personaggio mal calibrato (ero già al massimo di tutto a metà gioco).
Direi che questa espansione è del tutto inutile come già ha detto qualcuno.


Ehm.... Be' sarebbe stato scomodo, ma sai che da console (premendo backslash) c'era un comando per settare il livello massimo del personaggio? Certo, prima del Broken Steel rischiavi il blocco al nuovo livello (finiti i talenti o i punti caratteristica non potevi andare avanti o aggiungerli e si doveva usare prima un altro comando per abbassare i punteggi) ma io sono arrivato al 50 almeno la soddisfazione di prendere PX quando scassinavo serrature o violavo i computer.



Tornando IT... Be' vedo che la Betsheda ci ha dato di suo Premettendo che non ho mai giocato ai precedenti Fallout (quindi evito commenti del tipo "Ma c'erano gia', li hanno solo reimplementati" ) e ne' sono stato a leggere la recensione (solo a vedere i voti mi sono cascate le palle), questo New Vegas noto l'aumento della somiglianza con Oblivion raccogliere erbe e materiali per fare nuove pozioni e qui per fare nuovi oggetti.

Spero solo abbiano allargato il comparto armature e armi. Gia' di personaggi nuovi ne ho visti (il robot gigante con lo schermo e la faccia da poliziotto sopra e' spettacolare, lo voglio come compagno)...


P.S.: a quando la rivista HWUpgrade in edicola con tanto di dvd completo di giochi demo, software e un vecchio gioco completo in regalo?
Gibolino01 Novembre 2010, 09:02 #23

ERRATA CORRIGE

nel testo dei contro c'è un refuso: "Non vengono risolti i limiti storici della serie, legati a intelligenza artificiale e FLUDIITA' delle animazioni"

bella recensione!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^