Vanquish: sparatutto e coperture in chiave orientale
È un interessante sparatutto raccontato con stile visivo orientale ma con contenuti occidentali. Il suo autore è Shinji Mikami, icona del mondo dei videogiochi grazie al suo impegno nella serie Resident Evil.
di Rosario Grasso pubblicato il 17 Settembre 2010 nel canale VideogamesResident Evil
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe poi non ho nè ps3 nè xbx.
Che dire carino a vedersi e forse pure la storia.. ma le meccaniche di gioco son troppo consolari così come le grafica ed infine mi lascia quella sensazione di [B]"poca serietà\irrealtà" dei giochi orientali[/B]. Il fatto che non arrivi su PC in fin dei conti non è una grande perdita.
CIAWA
Io trovo che quello sia un tratto distintivo che a me piace(poi ovvio non deve piacere a tutti) e che purtroppo nel voler cercare di copiare gli occidentali stanno perdendo.
1)vidi il video su gametrailers qualche tempo fa ed era molto promettente, sembrava bello.
2)provo il demo su 360 ed è qualcosa di, a mala pena, decente...non m è piaciuto per niente :/
CiAuZ
CIAWA
Perchè i giocatori PC non si divertono?
Certo che si divertono, però spesso e volentieri mettono il realismo in cima a tutto. Secondo me non è quello che conta.
Secondo me ti fai troppi film.
Forse confondi il chiedere realismo ad un CoD o ad un BF, non mi pare che nessuno abbia mai chiesto realismo a Street Fighter qui così come ad un Quake. C'è anche da considerare il discorso che ci siano più esclusive jappocine sulle console (e quindi di tutta quella schiera di giochi) ma questa più che altro è una questione da imputare al mercato console (il brand della PS sopratutto) e dei suoi produttori.
CIAWA
col pad è inusabile per me... se ti devi muovere continuamente da copertura a copertura a velocità folle come in questo gioco come diamine fai ad essere preciso con lo stick analogico senza l'autolock???
boh veramente, io uscirei di testa totalmente a giocare per più di mezz'ora col pad a un gioco del genere. se esce per pc un pensiero ce lo faccio, con mouse e tastiera può esser divertente
per me non è male, ma do priorità ad Enslaved che spero di finire prima di ACB.
ehhh il tempo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".