Nintendo 3DS: nuova scossa al mondo delle console portatili?
Abbiamo provato un prototipo della nuova console portatile di Nintendo che consente di fruire della visione stereoscopica 3D senza indossare gli occhialini. Ecco le prime impressioni.
di Dorin Gega, Rosario Grasso pubblicato il 16 Luglio 2010 nel canale VideogamesNintendo3DS
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInsomma, Ho visto moltissimi giochi anche a 35 euro, e per la loro qualità erano veramente veramente troppi...Sony ha il pregio di far uscire molti titoli in platinum a 9.99 e 19.99 che valgono veramente la pena.
nessuno ci ha mai creduto agli umd-film dai..sono stata una cagata, è vero, ma credo che nessuno ci abbia mai speso soldi sopra..
sono pienamente d'accordo, la go è una ciofeca, ma questo è successo alla fine, io mi riferivo infatti ai primi tempi non a caso ho usato il verbo al passato
La PSP era una vera bomba rispetto al ds, avevi una potenza grafica paragonabile alla ps2, molti giochi interessanti, potevi navigare DECENTEMENTE su internet con il wi-fi, senza contare il comparto hack che forniva degli homebrew davvero molto interessanti...Io sono molto contento di averla presa, ancora adesso mi tiene compagnia spesso, ma è pur vero che l'hanno trascurata molto negli ultimi tempi.
se prendiamo a confronto psp e ds quest'ultimo è nulla più che un giocattolino, diciamocelo....MA questo nuovo modello invece promette bene, se dovessi prendere una console portatile non ci penserei due volte a lasciare la psp sullo scaffale.
Annunciati si, visti? Ripeto, perchè nell'articolo non si parla di NESSUN gioco? Cioè, Max, mi sembri quei boxari che dicono che le X360 non si rompono
Son Nintendaro da una vita, ma qui è semplicemente ammettere l'impossibile
E se c'è, allora non è detto che vedranno i miei soldi
Dal canto mio, non vedo l'ora e spero di aver ragione!
ihihihihihihihi
Son Nintendaro da una vita, ma qui è semplicemente ammettere l'impossibile
ahahahahah bella questa Rei, in effetti lo ha palesato in tantissime occasioni il suo affezionamento alla Nintendo, lui dice che non gli ritorna niente, e chi lo sa...........
Comunque spero vivamente che la console finale non mantenga questo aspetto perchè è abbastanza brutta da vedersi a parer mio..............
per il resto però non la trovo affatto male...
Son Nintendaro da una vita, ma qui è semplicemente ammettere l'impossibile
viva la pigrizia
http://e3.nintendo.com/3ds/
L'articolo è un pò scarno ed impreciso (mi è sembrato di aver sentito nel video che il display touch è "identico" a quello del ds quando invece la risoluzione passa da 256x192 a 320x240 che su uno schermo così piccolo mi sembra un bel passo avanti ad esempio) e non aggiunge nulla a quello che si sapeva già purtroppo.
Però quella 4095x4095 di risoluzione come ce la sta smazzando il signor Rosario eh.
Quindi...
Qualcuno puo' dirmi se ho compreso bene oppure no ?
Magari qualcuno del team HWU (o HU, se preferite), che lo ha provato e lo ha avuto tra le mani, ma soprattutto ha visto questo schermo con i suoi occhi e usandolo !
Non è detto, io ho il 3D vision, e puoi scegliere quanto è "profondo" il 3D, per adattarlo alle proprie esigenze. Ma si tratta di un 3D "ver", ottenuto renderizzando ogni frame due volte, da due distinti punti di vista. In altre parole, il fatto che sia adattabile non implica che sia discretizzato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".