Rilasci 2010: a sorpresa emerge Bayonetta

Rilasci 2010: a sorpresa emerge Bayonetta

Il nuovo action/adventure prodotto da Sega ha ottenuto il massimo dei voti sulla nota rivista giapponese Famitsu. Abbiamo avuto modo di provare una versione pressoché definitiva di Bayonetta che ci consente di stilare la lista delle caratteristiche e di fornire un primo parere. Allegato il videoarticolo autoprodotto.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Uncharted 2: emozioni, avventura e tecnologia Uncharted 2: emozioni, avventura e tecnologia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri racconta una nuova storia intrisa di avventure con personaggi dotati di rinnovato spessore psicologico e propone un motore grafico all'avanguardia capace di sfruttare pienamente l'hardware di PlayStation 3.
  • La passione per le auto da corsa in Forza Motorsport 3 La passione per le auto da corsa in Forza Motorsport 3 Abbiamo provato la versione definitiva di Forza Motorsport 3 in occasione della presentazione italiana del gioco alla sede di Microsoft di Segrate. In questo articolo elenchiamo le caratteristiche del nuovo simulatore di Turn 10 e diamo qualche prima impressione. Contiene l'intervista a Dan Greenawalt, direttore di Turn 10.
  • Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo Final Fantasy XIII è stato presentato in versione giocabile al GamesCom di Colonia, dove sono state mostrate anche nuove caratteristiche del sistema di combattimento e del gameplay in generale. Diamo un'occhiata alla nuova iterazione di Final Fantasy che presenta nel ruolo di protagonista un'affascinante ragazza dallo sguardo magnetico.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JackZR06 Novembre 2009, 15:52 #11
Molto semplicemente Dante ha cambiato sesso
Severnaya06 Novembre 2009, 15:56 #12
secondo me ha fatto bene!!! \o/
icoborg06 Novembre 2009, 16:04 #13
a guardare il video mi stavo addormentando.
TheZeb06 Novembre 2009, 16:05 #14
ma lo hanno sviluppato su una S3 Virge ? ma che textures sono ?
iome2k506 Novembre 2009, 16:09 #15
finito ieri...
bello bello bello...non mi divertivo cosi da una vita! e ho ancora un sacco di armi e abilità da sbloccare!
poi finalmente un cattivo degno di tal nome e caratterizzato decentemente (sebbene sempre psicopatico e banale sotto certi punti di vista)
storia ricca di colpi di scena, sembra finire piu volte e poi TAC...colpo di scena e goduria!
la trama è carina sebbene banale in alcuni punti...molte cut scene alla mgs (però prugne e pere mica manici), piu chicca finale dopo i titoli di coda...lap dance gratuita!
nel suo genere il migliore...batte dmc di gran lunga (ci sono altri concorrenti?), voglio il seguito!
se facevano bestemmiare bayonetta i 40/40 forse erano meritati...visto che non fa altro che uccidere angeli per tutto il tempo, sarebbe stato corerente...cmq le parolacce non mancano
notevoli anche le musiche (esce oggi il quadruplo cd con le 150 tracce del gioco)...
in definitiva un prodotto molto curato sotto ogni aspetto...sta al gusto del giocatore decidere se fa al caso suo o meno!

note negative...caricamenti da spararsi...grafica buona ma poteva essere meglio...le parti di gioco dove si guida (moto e cavalcata di un missile!) se ne poteva fare ampiamente a meno (fanno cacare imho)

note positive...personaggi ben caratterizzati...abilita e combo in numero mai visto, cè l'imbarazzo della scelta...storia nel complesso ben pensata con tanti colpi di scena e che nella media dei giochi truzzi si distingue...(ci sono cadute di stile cmq: per esempio non chiedetevi perche per salvarsi mentre si precipita dallo spazio sulla terra basti salire su una moto...che precedentemente era finita nello spazio perche...vabbe troppo lungo da spiegare...)
Pashark06 Novembre 2009, 16:14 #16
Molto molto DMC ma si può giocare. Belle musiche e trama carina.
TheZeb06 Novembre 2009, 16:14 #17
Originariamente inviato da: iome2k5
finito ieri...




ma se esce a gennaio 2010....
JackZR06 Novembre 2009, 16:17 #18
Sì, è vero, esce a gennaio 2010... per il pubblico pagante...
iome2k506 Novembre 2009, 16:21 #19
Originariamente inviato da: TheZeb


ma se esce a gennaio 2010....


In europa!

sotto il video in prima pagina
Abbiamo preparato un videoarticolo autoprodotto che mostra le caratteristiche principali del gameplay di Bayonetta. Le immagini sono catturate dalla versione giapponese del gioco, che è in commercio dal 29 ottobre. Si tratta dela versione XBox 360 di Bayonetta.


Originariamente inviato da: JackZR
Sì, è vero, esce a gennaio 2010... per il pubblico pagante...

Eh?

E' davvero un gioco è meritevole e mi ha stupito varie volte per i tocchi di classe (e infinite per le truzzate...MA con stile) come sensazioni mi ha regalato quelle del primo DMC (l'unico e il vero, i seguiti lasciamoli stare) ma molto piu affinato in grafica (eh beh), sonoro (jazz a manetta, molto stiloso) e trovate (qualche scopiazzata da GOW). Incredibile ha anche una storia e sembra interessante...
scene da maniaci in ogni dove (che mi hanno strappato piu di un sorriso) e vi dico solo che invece delle erbette di resident evil, le si cura coi leccalecca (annamo bbeneeee)
belli anche i personaggi secondari...caratterizzati bene finalmente!!! se penso a certe schifezze di dmc...
$padino06 Novembre 2009, 16:49 #20
Originariamente inviato da: +Enky+
ma ho dei problemi agli occhi o mi sembra che la grafica sia una cosa vomitevole??? con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen???



mamma mia come siamo viziati al giorno d'oggi, ai tempi del commodore 64 che avresti detto?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^