La passione per le auto da corsa in Forza Motorsport 3

La passione per le auto da corsa in Forza Motorsport 3

Abbiamo provato la versione definitiva di Forza Motorsport 3 in occasione della presentazione italiana del gioco alla sede di Microsoft di Segrate. In questo articolo elenchiamo le caratteristiche del nuovo simulatore di Turn 10 e diamo qualche prima impressione. Contiene l'intervista a Dan Greenawalt, direttore di Turn 10.

di pubblicato il nel canale Videogames
Microsoft
 
  • Articoli Correlati
  • Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo Final Fantasy XIII: arte in uno sguardo Final Fantasy XIII è stato presentato in versione giocabile al GamesCom di Colonia, dove sono state mostrate anche nuove caratteristiche del sistema di combattimento e del gameplay in generale. Diamo un'occhiata alla nuova iterazione di Final Fantasy che presenta nel ruolo di protagonista un'affascinante ragazza dallo sguardo magnetico.
  • Order of War: Rts e seconda guerra mondiale Order of War: Rts e seconda guerra mondiale Analizziamo il nuovo strategico sviluppato da Wargaming.net e prodotto da Square Enix. Si punta molto sulla riproduzione di scenari e mezzi dell'epoca, oltre che sul far rivivere l'esperienza della guerra ripercorrendo le battaglie più famose.
  • Guidare con XBox 360: Forza MotorSport 2 e volante wireless Guidare con XBox 360: Forza MotorSport 2 e volante wireless Forza MotorSport 2 è finalmente in commercio anche in Italia. Turn 10 aggiorna il suo gioco di guida, puntando tutto sul tuning e sulla configurazione meccanica delle vetture. La pubblicazione di Forza MotorSport 2, inoltre, si rivela un'occasione valida per valutare il volante wireless per XBox 360.
113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cd12514 Ottobre 2009, 11:18 #111
Originariamente inviato da: p4ever
dal tuo commento deduco che proveresti un orgasmo anche a giocare a sega rally in sala giochi...

d'altronde sei giovane...che ci vuoi fare...


OT: ma quanto era bello sega rally alla sala giochi...
IT: sembra chiaro che un titolo eccessivamente simulativo(come rfactor) non lo vedremo mai su consolle perchè l'utente che acquista la consolle per giocare, si presume che non abbia avuto la pazienza di acquistare un pc e averne cura perchè la trovava una perdita di tempo, figuriamoci quindi cosa potrà pensarne la stessa persona di un titolo dove per vincere una gara devi andarti a regolare anche l'angolo camber e compagnia bella...Dopo una settimana al massimo quel gioco verrà etichettato come difficile e stressante, cosa che non può e non deve accadere.
Gran Turismo ai tempi aveva già un buon numero di impostazioni e si approcciava ad essere un gioco di simulazione, ma quando ti metti alla guida e ti rendi conto che vinci lo stesso anche se giochi di sponda fra i muretti(tanto ho l'escudo da millemila cavalli) ti rendi conto che la simulazione è andata a farsi benedire...
DodoAlien14 Ottobre 2009, 11:35 #112
beh in gt4 facevi il rally di costa d'amalfi e vincevi la corolla che rivendevi a millemila dollari e ti compravi tutte le macchine che volevi
Riccardo8219 Ottobre 2009, 09:56 #113
fm3 è il più bel gioco del mondo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^