Steampunk e sparatutto si incontrano in Damnation
Abbiamo provato una versione non ultimata di Damnation, l'action/adventure ad ambientazione steampunk. Il produttore lo definisce anche come sparatutto verticale per via della complessità dei livelli di gioco e per la componente da platformer.
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Maggio 2009 nel canale Videogames
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPossiamo anche passare sopra alla grafica (ma è abbastanza chiaro che faccia parecchio schifo), e giudicarlo da altri punti di vista. La giocabilità lascia a desiderare a quanto dice l'articolo, ed inoltre di steampunk vedo poco; a meno che bastino delle armi vagamente retrò e un mezzo di trasporto poco convenzionale (e francamente orrendo) per definire qualsiasi ambientazione steampunk. Dall'ultima immagine di pagina 4 si evince che quel mezzo è adirittura a reazione! Che centra con lo steampunk? almeno lo sforzo di metterci una finta caldaia e uno scarico per il vapore potevano farlo.
A parer mio è una ciofeca.
http://en.wikipedia.org/wiki/Damnation_(video_game)
Fate voi!
Capisco che non è all'ultimo grido e non è adeguatissima alla tecnologia attuale, ma se dobbiamo criticare questo gioco almeno proviamolo in demo e magari non soffermiamoci solo sull'aspetto grafico, che vi ricordo non è tutto in un gioco, anzi spesso escono giochi da grafica mozzafiato e contenuti/controlli/trama ecc parecchio mediocri, per non parlare dei bug.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".